PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Blaster

Altre pagine della discussione:




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 664 - Postato: 19/Aprile/2004 alle 13:33


AIuto!

sta sera ho formattato il PC perchè mi dava qualche problema. Ho  reinstallato win xp e, come mi sono collegato ad intewrnet sono stato infettato dal virus blaster.

Grazie a norton riesco a collegarmi ad internet, ma non riesco ad eliminare il virus.

Potreste darmi qualche consiglio? sono andato nel sito di symantec ma è in inglese (lo capisco, ma capisco meglio l'italiano)

Potreste dirmi anche che danni provoca questo worm del c.... (del cavolo).?

aiutatemi vi prego




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 666 - Postato: 19/Aprile/2004 alle 14:14


Beh...blast ti riavvia il computer dopo 60 secondi....

devi installare una patch...come descritto nella seguente DOMANDA TOP del sito....

http://www.pcprimipassi.it/faq/DettagliFaq.asp?id=247




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 667 - Postato: 19/Aprile/2004 alle 15:10


beh, che dire... ringrazio per la prontissima risposta, neanche un' ora ho dovuto aspettare, segno che il furum funziona eccome!!

Dunque, ho installato gli aggiornamenti e una patch per norton che mi ha dato un miop vicino, ma blaster non se ne vuole andare.

Allra, per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho tagliato la testa al toro (ed anche a blaster): ho formattato di nuovo, ricreato la partizione e reinstallato windows. Ho installato norton , aggiornamenti e patch e poi sono tornato in internet per dirvelo!. Sperp di averlo conciato per le feste! (l'unico mio dubbio è che avendo anche un hard disk in cui salvo i dati, non è che quel bast... blaster si sia infiltrato anche in quell'hard disk? Io credo, ma soprattutto spero di no...)

Comunque grazie ancora, vi voglio bene.

Ora vado a nanna!!




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 668 - Postato: 20/Aprile/2004 alle 09:30


prova come ti abbiamo detto...quel tool fix che ti ho proposto è stato personalmente testato e funziona...



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 670 - Postato: 20/Aprile/2004 alle 13:45


Chiedo scusa, ma avevo usato il file che mi aveva dato il mio amico. Comunque ho già formattato, ma per sicurezza ho scaricato blaster fix che mi avete detto.

Ho avuto forse un po' troppa fretta, ma avevo paura che potesse succedere qualche cosa ai miei dati e ai miei video...

Se mi dovesse ricapitare (spero di no) farò come avete detto.

Comunque grazie ancora




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 674 - Postato: 20/Aprile/2004 alle 14:52


non hai avuto abbastanza fiducia in noi



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 675 - Postato: 20/Aprile/2004 alle 14:55


No!!!!!!! Non è vero!! Ero scioccato !!! appena reinstallato Windows, da 10 minuti, e mi piglio blaster, non l'avevo mai preso...

Avete la mia piena fiducia , se no non vi consiglierei ai miei amici

(so che scherzi)



Modificato da yoda84



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 678 - Postato: 21/Aprile/2004 alle 09:26


dai stiamo scherzando... sappiamo che sei un utente affezionatissimo!

CIAO




Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 682 - Postato: 22/Aprile/2004 alle 00:09


I virus hanno sempre effetti di tipo psicologico terrificanti. Anche a me succedeva questo, cioè il cadere vittima del panico appena veniva rilevato un virus o peggio che mai un tr**ano, ma ho risolto questo piccolo problema facendo il backup dei dati in maniera periodica e ad ogni documento importante.

Sicuramente è un lavoro un po' noioso però le perdite in questo caso al più sono di qualche documento poco significativo a vantaggio della mia salute mentale che già è abbastanza cagionevole
Ciao Ciao a tutti



caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 14/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
Riporta il testo di: caio Rispondibullet Topic: Post n° 684 - Postato: 22/Aprile/2004 alle 14:11


Il consiglio di Cyobin è molto prezioso, soprattutto per chi usa il pc per lavoro o studio!! Grazie per averlo ricordato!!

ciao




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni