PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Scheda madre





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 10.834 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 10:33


Non riesco a vedere il nome della mia scheda madre ho installato evereste nel pc ma dice nome della scheda madre sconosciuto poi mi dice solo ID scheda madre 62-160-00000101111-102804-VIA$P4V8801_P4V88001_P4V88 BIOS P1.60 Come faccio a sapere che scheda madre ho nel pc? Grazie



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 10.853 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 12:29


prova installando SISANDRA o FRESH DIAGNOSE che trovi nell'area download del sito



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 10.859 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 13:09


ho installato il programma che mi hai detto e mi ha detto che la mia scheda madre e quella base del sistema è ASROCK P4I45D come è questa scheda madre? un voto da 1 a 10 perchè vorrei cambiarla se non è gran chè! Pentium 4 3000 Mhz windows xp pack 2 RAM 512MB

GRAZIE!



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 10.862 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 13:32


Ciao, premetto che per le ultime novità non sono la fonte migliore perchè il pc me lo faccio acquistando i componenti alla fiera dell'elettronica quando ormai non sono più nuovi (risparmio moltissimo ma non ho un super computer, anche se per il video editing va benissimo e io lo uso per quello)

E pensa, io ho una ASROCK!

Da quel che so la ASROCK è la " sottomarca" oppure chiamiamola la fascia economica della ASUS, infatti è appunto una scheda madre piuttosto economica per pc di medio basso livello.

Ovviamente per esprimere un voto bisogna vedere il resto della configurazione e soprattutto quello che devi fare con il pc: se hai questa scheda con tutti gli altri pezzi di altissimo livello chiaramente hai un collo di bottiglia, se poi usi il pc solamente per internet, guardare film o applicazioni office e non cerchi i massimi punteggi nei benchmark allora la scheda madre può andare tranquillamente.

Per ulteriori chiarimenti o correzioni lascio la parola a chi è più aggiornato di me!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 10.864 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 13:41


A me serve sono per navigare in internet e fare le cose basi come quelle che dicevi tu!!!Grazie per il consiglio!!!


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 10.867 - Postato: 15/Aprile/2005 alle 13:51


allora personalmente non la cambierei...

Figurati. Ciao!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni