PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page

Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

Icona di Messaggio

Topic: Ho bisogno di aiuto, mi controllano il computer

Altre pagine della discussione:

DANILO1956
Principiante Principiante
DANILO1956
DANILO1956
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 08/Ottobre/2013
Da: Italy
Status: Offline
Riporta il testo di: DANILO1956 Rispondibullet Topic: Post n° 114.342 - Postato: 01/Luglio/2024 alle 16:20

Non ho pratica di gioco ho iniziato con extremelot perchè una mia collega mi stressava con questo gioco, lei era una fata e io all'inizio ero gnomo, poi, lei ne ha combinata una e io mi son trovato da solo a imparare questo gioco, all'inizio era bellissimo perchè il gestore pensava solo a farci divertire anche perchè chi ha creato il tutto era stata sua figlia, poi sono entrati due soci e hanno pensato solo a far soldi e a iniziare a farci pagare gadget, ci si divertiva e spendevo 50 euro al mese e mi sono costruito un'impero.....che ora non ho più, l'avevo fatto solo per aiutare le botteghe senza chiedere nulla in cambio....Ora non lo potrò fare mai più......Altra cosa che devi sapere e che io l'ho messo nella denuncia, che i vari pg Maximvs, Arendel, Renton, hanno tantissimi doppioni tra cui maschi e femmine per cui tu non sai mai con chi hai a che fare, ebbene, iniziano sempre con un semplice Buongiorno, come stei? cosa fai di bello a lot? se hai bisogno di aiuto all'inizio lo fanno e sono molto in gamba, poi scopri come mai sono in gamba, quando tu pensi che vada tutto bene iniziano a chiederti uno o al massimo due gadget del bazar in euro, tu glieli compri perchè ti hanno aiutato, poi si inizia ad entrare nelle problematiche di tutti i giorni, sai ho 2 figli mi sono lasciata con il marito da poco e questi non mi passa nulla non ho i soldi per sfamare i miei figli e così gli versi 50 euro, dopo 2 settimane inizia il tormentone ovvero chiedono 30 oggetti del bazar e altri soldi che ovviamente tu non dai, ma caso strano loro sanno i pg che manovri e così ti minacciano che se non dai quello che vogliono mandano a tutti i nominativi dei tuoi pg e così io non ho dato nulla ma tutti sapevano i nomi dei miei pg, altri, hanno pagato, c'è chi ha versato 500 altri l'intero ammontare della loro pensione e oltre tutti i gadget del bazar e loro si facevano soldi veri, con quei soldi si pagavano il mutuo, la macchina, l'assicurazione, andavano in ferie e così via.....

RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.343 - Postato: 01/Luglio/2024 alle 16:30

Beh...questa è follia... capisco dare un aiuto, ma alla terza volta si capisce che è un approfitto... e dare addirittura la pensione beh... da una parte bisogna anche essere un pò svegli sennò i soliti furbi da una mano ti prendono il braccio come si dice... questo non li giustifica ad approfittarsi delle persone per bene o magari meno attente... ma quando si capisce l'antifona bisogna cambiare strada.

La maggior parte dei giochi GDR online ormai viene offerta come gratuita con possibilità di acquisto con soldi veri di ulteriori gadget, per cui non è una novità... è un modo da una parte per mantenere il servizio gratuito alla base e guadagnarci qualcosa visto che comunque mantenere i server e le persone che li amministrano costa parecchio... però c'è modo e modo, bisogna stare attenti e quando qualcosa puzza forse vuol dire che c'è del marcio.

Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI

DANILO1956
DANILO1956
DANILO1956
Principiante
Principiante

Riporta il testo di: DANILO1956 Rispondibullet Topic: Post n° 114.344 - Postato: 03/Luglio/2024 alle 09:56

Hai ragione, ma, è facile cadere in queste trappole......

RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.345 - Postato: 03/Luglio/2024 alle 10:20

Sicuramente e non ti sto giudicando... dico senza dubbio che bisogna stare con gli occhi aperti, questo si... ma mi meraviglio anche del fatto che certi servizi possano lavorare così e continuare ad esistere... a me rompono il cXXXo per ogni stupidaggine che posso sbagliare e questi in barba ad ogni buon senso e legislazione fanno queste cose e nessuno fa niente... mah... sto mondo va al contrario purtroppo...

Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI

DANILO1956
DANILO1956
DANILO1956
Principiante
Principiante

Riporta il testo di: DANILO1956 Rispondibullet Topic: Post n° 114.346 - Postato: 04/Luglio/2024 alle 08:44

Concordo......

Altre pagine della discussione:

Vai al Forum