La cosa importante è che tu abbia fatto quanto ti ho detto nella sequenza che ti ho detto...assicurati di avere fatto TUTTO IN QUELLA SEQUENZA sennò tra 3 giorni se allo stesso punto...
Questo dovrebbe averti messo più al sicuro, ma se poi non metti in piedi strategie per proteggere i tuoi dati e i tuoi accessi presto ci ricaschi...A tal proposito sul mio canale youtube e anche su questo sito ci sono molte guide sulla sicurezza ... ti consiglio di leggerle e guardarle... e da ultimo ho scritto anche un libro sulla sicurezza informatica quotidiana che potrebbe aiutarti molto nel non trovarti più in questi casini...
Per l'antivirus, la VPN non ti serve adesso... e sicuramente la versione di prova sul cellulare dura più di un giorno, in ogni caso se sei riuscito a fare una scansione e pulirlo ok, non serve più... la limite ne usi uno diverso...
Per il gioco, il portale dovrebbe essere https://www.extremelot.eu/extremelands/ (tu avevi scritto un server con un errore e non era raggiungibile)..
...vedo che hanno una sezione collegata ai social e una mail, per cui devi contattarli da li... e ovviamente se vuoi ottenere qualcosa rivolgiti con le dovute maniere sennò poi ti bannano o ti dai la zappa sui piedi da solo... io non posso fare niente su questa parte ma se cerchi in rete ci saranno community che vivono intorno a questo gioco e magari qualcuno è già incappato in problemi simili e sa come darti dei giusti suggerimenti...
...insomma devi cercare qualche posto che conosca quel mondo nello specifico se l'assistenza generale non ti aiuta.
La tattica nei giochi dove gira del denaro (in qualsiasi forma) di rubare gli oggetti altrui e poi chiedere un riscatto è conosciuta, tanto più nei servizi poco seri ... in quelli seri quando hai dimostrato che sei il legittimo proprietario del personaggio te lo ridanno...
Modificato da RAVEN - 29/Giugno/2024 alle 09:46