Salve, il mio gruppo di continuità ultimamente suona in continuazione, ( sono alcuni anni che ce l'ho) sembra che attacchi e stacchi in continuazione, potrei provare a cambiare la batteria o è meglio prenderlo nuovo?
Concordo... Alcuni gruppi economici sono fatti per essere sostituiti una volta che le batterie cedono. Io provai a cambiare le baterie da un UPS trust economico... sono batterie esteticamente uguali a quelle che si montano nei sistemi antifurto, se non che bisogno fare attenzione ad un dato di tarda particolare: la corrente di spunto, o initial current. Quella degli ups è molto più alta rispeto alle batterie standard e vanno messe quelle. Io provai con una batteria da antifurto perchè ce l'avevo disponibile ed avevo fretta di provare (aah la curiosità)... Risultato: dopo qualche secondo dall'intervento dell'ups ha iniziato ad uscire un bel fumo bianco...
Insomma: o si hanno le competenze e le attrezzature giuste, oppure per il costo che hanno questi ups, meglio sostituirli.
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum