PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] SSd questo sconosciuto, disco con windows 10 32 bit non riconosciuto

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




Sergiobilly
Principiante Principiante
Sergiobilly
Principiante Principiante
Sergiobilly
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Aprile/2023
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 25
bullet Topic: Post n° 113.865 - Postato: 29/Maggio/2023 alle 12:21


Ciao Raven 
a completezza di questa discussione, di cui ti ringrazio infinitamente per i tuoi preziosissimi consigli, poi ho preso in sostituzione un nuovo SSD Crucial da 240 giga e subito dopo clonato l'ho sostituito al vecchio Hd meccanico...riconosciuto dal Bios del Toshiba in avvio e avviato il notebook perfettamente.
Essendo il suddetto notebook limitato in quanto detiene processore a 32 bits ho deciso di donarlo ad un associazione no-profit per assistenza disabili, che lo utilizzano per piccoli lavoretti di grafica e scrittura per cui non necessitano software a 64 con mia enorme soddisfazione.
Per mia figlia utilizzero' un altro Notebook asus I3 che avevo da parte (dove ho ripristinato tastiera con pulsanti mancanti e rifatto saldature su scheda madre, riprendendo a funzionare, con sistema a 64 bits, dove sostituiro' anche con SSD ma ti assicuro non piu' Kingstom Sorriso, a qnt pare i Crucial si prestano a meraviglia. Con cio' penso si possa chiudere questo Thread ringraziandoti infinitamente per la tua pazienza e attenzione minuziosa che mi hai dedicato. GRAZIE 
 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.200
bullet Topic: Post n° 113.866 - Postato: 29/Maggio/2023 alle 18:35


Ciao, mi fa piacere che alla fine hai risolto e che ti siamo stati utili in qualche modo.

Bello anche il tuo modo di riutilizzare un vecchio portatile rimesso a posto, ti fa onore!

Torna a trovarci mi raccomando, sia quando hai un problema che per il pure spirito di dialogare nel nostro forum e dare una mano ad altri utenti....

Ti invito inoltre ad iscriverti al nostro canale youtube se ancora non lo hai fatto, mi daresti una mano a vedere riconosciuto il mio impegno e far crescere la communityContento.

Per i prossimi dischi, come forse ti ho già consigliato, puoi rivolgerti ancora a crucial oppure ai dischi samsung o SanDisk... di seguito qualche consiglio così che saprai sempre cascare in piedi.



Il crucial già lo conosci per cui non te lo menziono...

Alla prossima!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni