PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aggiornamento Windows che manda in crasch irreversibile il computer





Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 84
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.535 - Postato: 23/Dicembre/2022 alle 18:30


Ecco perche sono contrario agli aggiornamenti di Windows. Buon natale a tutti.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.536 - Postato: 24/Dicembre/2022 alle 06:38


...e cioè perché Pompeo? Non si capisce...volevi forse postare una immagine ?

Se non ci risentiamo prima buon natale anche a te Contento


Modificato da RAVEN - 24/Dicembre/2022 alle 06:39



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 84
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.537 - Postato: 24/Dicembre/2022 alle 11:08


Si ho' postato una immagine ma vedo che non ce'. Metto il link. Ok. Intanto rinnovo i saluti.                  



************
post editato per correzione link
************


Modificato da RAVEN - 24/Dicembre/2022 alle 17:21


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.538 - Postato: 24/Dicembre/2022 alle 17:20


Interessante post... non si capice come possano rilasciare aggiornamenti con un simile potere distruttivo con tale leggerezza... concordo con te su questo piano...

...purtroppo mi tocca far notare cheè una cosa che è sempre successa e non è legata al solo windows 10... succede da sempre ed ha sempre causato diversi problemi, adesso con windows 10, che è una versione che ha soppiantato tutte le altre anche per un preciso imput aziendale, risulta più evidente perché maggiore il numero delle macchine che lo utilizzano...

La tua segnalazione potrebbe essermi stata utile a risolvere un problema con il PC di un amico che non si avvia più senza capirne il motivo... ti saprò ridire...

...intanto anche io ti rinnovo i nostri migliori auguri di buon natale Contento.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 84
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.539 - Postato: 24/Dicembre/2022 alle 18:23


Ok, vedo che il mio post e' ti e' stato utile. Vorrei farti 2 domande: 1) come faccio a incollare una immagine in questo riquadro, visto che nel mio post di ieri per questa fattispecie l'ho' incollato ma poi non era visibile, tante' che tu non riuscivi a capire e ho' dovuto mettre il link in descrizione. 2) Mi sapresti dire che cosa e' il file '' bootsqm.dat '' e con quale programma lo posso aprire per capire cosa e' il contenuto. Da mie ricerche pare che sia un file che windows memorizza quando viene fatto il  controllo della coerenza dei dischi all'avvio, vedo che c'e' sia su ''C'' e sulla partizione ''D'' inoltre cosa mi suggerisci, li lascio stare o li posso cancellare senza problemi. Ancora di nuovo Saluti.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.540 - Postato: 24/Dicembre/2022 alle 19:38


Per inserire una immagine sul forum c'è una discussione in evidenza in ogni stanza... ecco il link diretto:


Il file bootsqm.dat è un file di dati (che non potrai leggere) creato dopo la scansione del disco, spesso con programmi di terze parti...serve a mantenere traccia delle scansioni già effettuate e dei relativi risulatati... puoi anche cancellarlo se vuoi.





Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni