PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] Error 1005 Ray ID: Access denied

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 84
bullet Topic: Post n° 113.526 - Postato: 13/Dicembre/2022 alle 15:49


Ciao Raven; Voglio farti sapere che ho' risolto il problema della mia connessione con VPN. La prima cosa che ho' fatto e' una scansione con
adwcleaner ma non ha' trovato nulla poi ho' aggiornato il mio antivirus e subito dopo ho'scansionato il sistema operativo e anche in questo modo non ha' trovato nulla, inoltre gli ho' fatto una scansione con CC cleaner e qua' qualcosa non mi convinceva riguardo al browser Firefox pertanto gli ho' fatto una pulizia ma non e'stato risolutivo. A questo punto mi sono deciso a disinstallare il browser
Firefox e rimuovere tutte le cartelle collegate a esso che si trovano all'interno del sistema, dunque l'ho' reinstallato con tutte le estensioni che a me interessano ovvereo come stava in precedenza e il problema si e' finalmente risolto. Vado a pensare che lo stesso browser era pieno e pasticciato di cose che mi impediva di utilizzare la VPN in modo regolare. Pertanto puoi mettere questa discussuone come risolta.
A proposito voglio farti sapere per quanto riguarda lo scaricare video da Youtube ho' trovato una estensione che fa' propio al caso mio, si chiama:
''Easy Youtube Video Downloader Express'' e la consiglio a chi la vuole usare e' velocissimo il download e ti fa' selezionare il formato e sopratutto la qualita'.
Un'altra estensione che vorrei consigliare e': ''VT4Browsers'' che sarebbe un antivirus on-line che scansiona le pagine web, ma anche i singoli file, ovviamente sono degli addon free per Firefox e non appesantiscono il browser e neanche la velocita' di navigazione.
Salutoni.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 113.527 - Postato: 13/Dicembre/2022 alle 15:57


Bene Pompeo, qualcosa come vedi c'era che non andava... bene se hai risolto e complimenti per l'iniziativa...
Grazie anche per la segnalazione dei software che hai testato.

Metto risolta allora, alla prossima Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,027 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni