PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Impossibile eliminare file

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.369 - Postato: 28/Agosto/2022 alle 17:03


Lockhunter funziona benissimo, quella pagina si apre dopo l'installazione per darti un ringraziamento per averlo usato.... Non si apre nessun schermata del programma, va usato in altro modo... l'hai visto il nostro video in merito ? Abbiamo una video guida dedicata, dacci un'occhiata.

Modificato da RAVEN - 28/Agosto/2022 alle 17:05



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.372 - Postato: 29/Agosto/2022 alle 13:52


Ti giuro a me non si apre nessuna schermata.. veramente molto strano!! Puoi postarmi il link del vostro video (anche se a questo punto sia inutile visto che il programma non si apre) ? Grazie.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.374 - Postato: 29/Agosto/2022 alle 16:48


Segue del testo riportato...

quando provo a installare il programma mi si apre solo una pagina web del sito https://lockhunter.com/thanksforinstall.htm?ver=3.4.3.146&ostype=win64&sm=Congrats

Fine testo riportato...

mi riferivo a quanto hai detto nel testo riportato... lo hai detto tu, quindi perché ora mi dici che non ti si apre nessuna pagina ?

Per la videoguida bastava un minimo di impegno nel cercarla, la trovi anche in home page del sito... non vi fate servire la pappa pronta dai... su... altrimenti così non imparate niente Emoticons

Ti do un indizio.... è in home page e ha titolo "Come sbloccare file bloccati o ineliminabili con LockHunter" Sorriso ... sono certo che in 10 secondi la trovi anche da te.Contento


Modificato da RAVEN - 29/Agosto/2022 alle 16:49



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.376 - Postato: 29/Agosto/2022 alle 17:46


Alla fine sono riuscito a farlo partire non c'era l'icona sul desktop quindi sono andato su programmi di windows e da lì l'ho aperto !


Modificato da tower68 - 29/Agosto/2022 alle 17:47


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.377 - Postato: 29/Agosto/2022 alle 17:55


Ok....ti funziona ora ? Sei riuscito a capirne il funzionamento, magari seguendo la guida ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.380 - Postato: 29/Agosto/2022 alle 19:53


A dire il vero non ho ancora avuto il bisogno di provarlo cmq ho visto la guida e mi sembra piuttosto semplice il funzionamento. Già che ci sono mi permetto di suggerire il programma gratuito Roadkil's Unstoppable Copier sono riuscito a recuperare un file da dvd !


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.382 - Postato: 30/Agosto/2022 alle 16:47


Ok...facci sapere se quando ti servirà ancora eliminare un file nella casistica che hai evidenziato come problema ti è utile a risolverlo...così nel caso chiudiamo il topic come risolto... non dimenticartene eh.Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.397 - Postato: 04/Settembre/2022 alle 14:01


Si puoi chiudere questo topic nel caso dovessi usarlo e sorgono problemi magari lo puoi riaprire. Grazie


tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.399 - Postato: 05/Settembre/2022 alle 17:53


Mi si è ripresentato il problema e lockunter mi dice "no process locking this file or folder have been found". E il file è sempre visibile nella cartella anche dopo l'eliminazione !!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.401 - Postato: 06/Settembre/2022 alle 16:16


Ti ho riaperto il topic... sembra quindi che non vi siano processi attivi riconoscibili che bloccano il file... mi viene da pensare ad una qualche infezione onestamente... o ai tanti problemi che già hai denunciato con il tuo sistema operativo... quello che ti ho consigliato più volte di reinstallare... sicuramente ricorderai... questo è solo l'ennesimo a meno che, come dicevo, non dipenda da un virus.

Intanto fammi una cortesia...

Quando hai terminato di predisporre Rkill fai una scansione antimalware con Malwarebytes antimalware, che puoi scaricare da qui:


Con Rkill ancora attivo lanciare Malwarebytes antimalware e fai fare una scansione completa.... al termine postaci i risultati.

Facci sapereOcchiolino







Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni