Ragazzi una notiziona !
Dopo aver pubblicato, come qualcuno avrà letto sul portale, un articolo e una videoguida per l'acquisto di Microsoft Office 365 con 1 TB di spazio cloud incluso a soli 29 Euro... oggi vi stupisco con una offerta ancora migliore dalle seguenti caratteristiche:
- Tutte le app di Office 365
- Account valido a vita
- Installabile su 5 device diversi
- 5 TB (dico CINQUE !!!) di spazio su Microsoft OneDrive ... che da solo costerebbe un botto ...
- Attivazione tramite account ricevuto via email entro pochi minuti dall'acquisto.
il tutto a soli...
8,99 €
Eh già... pensavo anche io ad una fregatura, già mi sembravano pochi i 29 euro dell'offerta di cui ti ho già parlato... poi studiando bene la cosa ho deciso di rischiare e stamattina l'ho acquistata...
Licenza ricevuta nel giro di mezz'oretta... subito provato su smartphone Android... pacchetto installato e account riconosciuto senza problemi.... Di rientro a casa ho provato l'installazione su Windows... tutto a posto anche li, senza il minimo intoppo....
Ho infine provato OneDrive e viene davvero assegnato uno spazio di 5 TB ...
La fregatura non c'è perché i link forniti e gli spazi di accesso sono effettivamente sul portale certificato Microsoft, quindi non si scappa...
L'unica differenza, rispetto alla licenza da 29 euro che vi ho già presentato in passato, è che invece che su 15 dispositivi può essere installata su un totale di 5.
Che dite vi può interessare ? Magari ci faccio una guida sopra se le richieste sono parecchie....
Aspetto vostri commenti in merito... non vi fare prefare eh ...
UPDATE 01/08/2022
Ho deciso, anche in assenza di proposte e dimostrazioni di interesse, di pubblicare un video per condividere con voi questa fantastica offerta...
Se volete ecco qui il link alla videoguida in cui ti mostro di cosa si tratta e come funziona...
Modificato da RAVEN - 01/Agosto/2022 alle 11:33