PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: File video non scaricabili





tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Online
Posts: 263
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.064 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 17:22


Non riesco a capire perchè non riesco a scaricare alcuni video nonostante abbia Jdownloader, Video Download Helper e Hls Downloader. Cioè il video si può solo vedere e basta. Le ho provate tutte.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.065 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 18:00


Quando si apre una nuova discussione è bene indicare alcuni dati essenziali della macchina su cui lavori, noi non possiamo ricordarceli tutti ed è importante conoscerli per la risoluzione dei problemi che sottoponete .... Sistema operativo? Qualche dato sul computer ? Browser utilizzato ?

Da dove scarichi i video ? 

Se li prendi da YouTube segui questa guida e usa il programma indicato, è il migliore in circolazione e se lo tieni aggiornato non avrai problemi.


Ricorda di rispettare il diritto d'autore, quello è un impegno che sta a te.

Facci sapere se hai problemi anche con questo software...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Online
Posts: 263
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.067 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 18:13


Si certo scusami ho windows 10 pro 8 Gb di Ram scheda madre Intel. Browser indifferentemente  Chrome o Firefox. No non mi riferisco a youtube ma ad alcuni siti per adulti.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.068 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 18:57


Spesso dipende dal tipo di video non sono tutti dello stesso tipo... cioè possono essere fatti con codex diversi per cui richiedono riproduttori diversi...per il download tramite software esterni potrebbe essere che ti mancano alcuni componenti essenziali per il browser che ti dà problemi...in tal caso ti consiglio di disinstallarlo, ripulire il sistema (tipo con CCleaner) e reinstallarlo, stando attento a non disabilitare niente....se Chrome funziona potrebbe essere che hai installato i plugin solo per questo browser e non per Firefox ? Se fosse così puoi non reinstallare ma semplicemente scaricare un apposito plugin per Firefox che ti consenta di scaricare i video.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Online
Posts: 263
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.069 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 19:13


Sapresti indicarmi il tipo di plugin che potrebbe fare al mio caso? Grazie
Se può esserti di aiuto questi file sono caricati da Netu.tv ho perfino aperto un account ma la cosa strana è che li si possono solo caricare video !!


Modificato da tower68 - 30/Maggio/2022 alle 19:18


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.070 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 19:43


Quelli che hai su chrome dove ti funziona tutto... Che plugin o estensioni hai su chrome ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Online
Posts: 263
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 113.071 - Postato: 30/Maggio/2022 alle 20:27


Eh ho praticamente le stesse estensioni che ho su firefox ho solo hls downloader in più ma non riesco neanche con quello !!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.072 - Postato: 31/Maggio/2022 alle 15:15


E' probabile che ci sia un blocco dei contenuti per evitarne la copia, una pratica che mira ad impedire il download di video da siti protetti.... pratica sovente nei contenuti per adulti, il che spiegherebbe il motivo per cui non riesci in nessuno modo.... la pratica riguarda il DMCA, Digital Millenium Copyright Act...in questo caso non puoi fare nulla... al massimo catturare ciò che vedi a schermo tramite un programma di video-cattura. Però prima leggi se è consentito.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni