PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Consiglio su chiavetta da acquistare

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.843 - Postato: 02/Aprile/2022 alle 18:12


Postato originariamente da tower68

Si infatti non è un gran problema devo solo salvare file di piccole dimensioni...dovessi avere problemi a formattare col loro programma che ho installato sul pc posso usare anche Gparted per formattare la chiavetta nel migliore dei modi. Ora non ricordo se il mio pc (col loro programma) mi consente di formattare in ntfs perchè se non ricordo male quello schifo di chiavetta la feci formattare in ntfs dal pc di un mio amico (poi è andata come è andata) !! Cmq mi hanno risposto quelli della sandisk consigliandomi un paio di chiavette Usb 2.0 che potrebbero fare al caso mio certo costano però dovrei essere al riparo da cattive sorprese. Mi hanno sconsigliato di prendere chiavette Usb 3.0 in quanto il miio pc non sfrutterebbe a pieno le potenzialità di queste chiavette. Ma a me questo non importa l'importante è che una chiavetta Usb 3.0 funziona ugualmente sul mio pc !


... questo me lo hai detto tu, da che ho dedotto che non avevi grandi esigenze per cui un cloud sarebbe un'ottima soluzione.... ora che mi dici altro credo di avere capito come mai vuoi restare sul cloud polacco ma occhio a quello che carichi... e scarichi... a buon intenditor poche paroleLingua%20fuori


YODA84 che piacere rivederti qui !!!! ContentoContentoContento

Tanto tempo è passato davvero... spero che ci onorerai della tua presenza d'ora in avanti, mi farebbe molto piacere....

Quoto in pieno quello che hai detto sull'affidabilità.... e sul fatto di fare backup multipli.... i cloud hanno reso questa esigenza meno pressante ma sempre meglio abbondare come si dice...


Modificato da RAVEN - 02/Aprile/2022 alle 18:15



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.846 - Postato: 06/Aprile/2022 alle 17:03


Sono rovinato quelli del sito polacco maledetto (e pensare che in 15 anni mai successo niente) mi hanno bloccato l'account senza motivo e tutti i film persi sono disperato è dir poco sono stato ricoverato in osservazione in ospedale !! PiangePiange


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.847 - Postato: 06/Aprile/2022 alle 17:06


Adesso non dire che non te lo avevo detto....Omertoso
Non diamo consigli per vantaggi personali qui, cerchiamo anzi di farvi stare al sicuro e farvi lavorare meglio... ma non mi hai ascoltato...magari la prossima volta ci darai più fiducia...


Modificato da RAVEN - 06/Aprile/2022 alle 17:21



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.848 - Postato: 07/Aprile/2022 alle 16:30


Sono sconvolto mai successo nulla del genere in tutto questo tempo... I siti esteri che non ti fanno pagare alla fine possono fare come gli pare e il pollo di turno ne paga le conseguenze. Bisogna scegliere siti più affidabili magari la maggior parte sono a pagamento ma almeno sei al riparo da brutte sorprese.. capirai il mio pensiero è quello di fargli causa per colpa loro sono finito in ospedale... troppi soldi dovrò sborsare in avvocati per intentare una causa all'estero !!! PiangePiangePiange


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.849 - Postato: 07/Aprile/2022 alle 16:58


Beh intanto occhio al materiale che carichi sui server... se carichi materiale protetto da diritto d'autore è normale che prima o poi ti chiudano l'account... non so se era il tuo caso ma è una cosa cui prestare molta attenzione.

Nel mio consiglio ti avevo detto che ci sono cloud gratuiti più che affidabili, ti avevo anche consigliato un nostro articolo in merito...quindi puoi comunque affidarti a questi servizi ormai sicurezze a livello mondiale... alcuni hanno tolto il piano gratuito come mi hai fatto scoprire tu, altri no e vale la pena sfruttarli.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.850 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 00:23


Senti pensi si potrebbe intentare una causa contro questi delinquenti secondo me non hanno scusanti visto che i film protetti da copyright  me li rimuovevano automaticamente avvisandomi anche !! Ma bloccandomi l'account senza un apparente e valido motivo e senza alcun preavviso o spiegazione è da criminali bastardi !!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.851 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 06:39


Ma non ti hanno spiegato il motivo ? Dovrebbero averlo fatto.

Secondariamente sei sicuro che te lo hanno chiuso e che non sia un semplice problema del server ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.852 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 13:54


No ho mandato non sò quante mail prima del blocco dell'account così per assistenza niente più rispondevano sempre gentilmente mai in modo seccato ora invece dopo il blocco ho chiesto spiegazioni ma niente spariti nel nulla come se il sottoscritto non esistesse più !!! Piange

Modificato da tower68 - 08/Aprile/2022 alle 13:55


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.853 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 14:18


Ma il servizio continua a funzionare ? Il sito si vede ? Riporta nessuna informazione relativa a problematiche di vario tipo ? 

Mi dici quale è questo servizio ?


Modificato da RAVEN - 08/Aprile/2022 alle 14:19



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.854 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 14:32


Si si certo che si vede non riporta nessuna problematica tranne l'accesso al mio account ti posto il link del regolamento il mio browser l'ha tradotto automaticamente dal polacco http://chomikuj.pl/Regulamin.aspx


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni