Postato originariamente da tower68Si infatti non è un gran problema devo solo salvare file di piccole dimensioni...dovessi avere problemi a formattare col loro programma che ho installato sul pc posso usare anche Gparted per formattare la chiavetta nel migliore dei modi. Ora non ricordo se il mio pc (col loro programma) mi consente di formattare in ntfs perchè se non ricordo male quello schifo di chiavetta la feci formattare in ntfs dal pc di un mio amico (poi è andata come è andata) !! Cmq mi hanno risposto quelli della sandisk consigliandomi un paio di chiavette Usb 2.0 che potrebbero fare al caso mio certo costano però dovrei essere al riparo da cattive sorprese. Mi hanno sconsigliato di prendere chiavette Usb 3.0 in quanto il miio pc non sfrutterebbe a pieno le potenzialità di queste chiavette. Ma a me questo non importa l'importante è che una chiavetta Usb 3.0 funziona ugualmente sul mio pc !
... questo me lo hai detto tu, da che ho dedotto che non avevi grandi esigenze per cui un cloud sarebbe un'ottima soluzione.... ora che mi dici altro credo di avere capito come mai vuoi restare sul cloud polacco ma occhio a quello che carichi... e scarichi... a buon intenditor poche parole

YODA84 che piacere rivederti qui !!!! 

Tanto tempo è passato davvero... spero che ci onorerai della tua presenza d'ora in avanti, mi farebbe molto piacere....
Quoto in pieno quello che hai detto sull'affidabilità.... e sul fatto di fare backup multipli.... i cloud hanno reso questa esigenza meno pressante ma sempre meglio abbondare come si dice...
Modificato da RAVEN - 02/Aprile/2022 alle 18:15