PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Consiglio su chiavetta da acquistare

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.855 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 16:01


Io non ho il traduttore automatico per cui non capisco cosa c'è scritto... in ogni caso un servizio che ti chiude l'account senza dirtelo.... sempre che tu sia certo di non aver violato alcuna regola.... lascia molto a desiderare...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.856 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 16:16


Guarda ti allego quello che c'è scritto sul regolamento (in italiano) poi non ho capito se questi possono fare il bello e cattivo tempo con chi gli pare (aquanto pare possono visto che l'hanno fatto) :(

Regolamento per la fornitura di servizi tramite mezzi elettronici del portale Chomikuj.pl

Contenuti

  1. DISPOSIZIONI GENERALI (INIZIALI).
  2. REGISTRAZIONE AL PORTALE
  3. UTILIZZO DEL PORTALE - servizi di hosting
  4. UTILIZZO DEL PORTALE - utilizzo delle Opere
  5. REGOLE PER INSERIRE I MATERIALI IN CARTELLE, COMMENTI E ALTRI CONTENUTI
  6. OBBLIGHI DELL'UTENTE
  7. ORDINI E DIVIETI
  8. RESPONSABILITÀ E SANZIONI
  9. DISCLAIMER E PRENOTAZIONI
  10. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
  11. DISPOSIZIONI FINALI
  1. DISPOSIZIONI GENERALI (INIZIALI).
    1. Il presente Regolamento definisce le regole per l'utilizzo degli account gratuiti ea pagamento per i singoli utenti (di seguito denominati "Utenti") sul sito web Chomikuj.pl (di seguito denominato "Sito web" o "Portale") e costituisce il regolamento per la prestazione di servizi elettronici ai sensi della legge che disciplina la prestazione di servizi per via elettronica.
    2. L'amministratore del portale Chomikuj.pl è Kelo Corporation con sede a Belize City, 5 Cork Street, Belize City, Belize, di seguito denominata "Amministratore" o "Fornitore di servizi".
    3. Il sito web Chomikuj.pl viene utilizzato per archiviare e condividere file dagli Utenti con altre persone. Nell'ambito del Sito Web, il Fornitore di servizi fornisce un servizio consistente nel fornire un'infrastruttura ICT allo scopo di memorizzare i dati degli Utenti. Il sito Web è destinato agli Utenti per inserire file (in unità logiche denominate "Cartelle"), che possono quindi essere utilizzati in varie località geografiche tramite Internet, inclusa la condivisione di file con altri Utenti.
    4. Il sito web Chomikuj.pl contiene anche elementi di un social network sotto forma di User Blog, forum di discussione chiamati "Hamster Conversations" e un sistema di commenti, destinato allo scambio di informazioni, opinioni e osservazioni sugli interessi dei suoi Utenti e sul contenuto disponibile su Internet, in particolare il contenuto fornito dagli Utenti per l'utilizzo del Portale Chomikuj.pl (generalmente denominato "Materiali").
    5. Lo scambio di informazioni pubblicamente disponibili (inclusi, tra l'altro, opinioni, osservazioni e commenti) tra gli Utenti avviene, in particolare, per mezzo di Post pubblicati dagli Utenti, nei quali gli Utenti possono anche pubblicare Materiali.
    6. Il contenuto pubblicato sul Portale è disponibile per tutti gli utenti Internet, tuttavia, la piena funzionalità del Portale può essere utilizzata solo da persone registrate (di seguito: "Utenti registrati") - nella misura consentita dalle funzionalità dell'account gratuito o dal ambito del servizio gratuito o acquistato.
    7. I termini utilizzati nel presente Regolamento hanno i seguenti significati:
      • Avatar - un'immagine che rappresenta visivamente l'Utente sotto forma di un oggetto incorporato o di un file ospitato.
      • Hamster Talks - un tipo di forum di discussione tenuto come parte dell'Account di ciascun Utente Registrato.
      • Cartella : l'unità di contenuto di base nell'account utente, utilizzata per archiviare i file ospitati, sia propri che salvati da altri utenti.
      • Unità di contenuto : l'unità di base in cui l'Utente può pubblicare contenuti sotto forma di Materiali. Le unità di Contenuto sono, in particolare, Cartelle in cui l'Utente può archiviare File Ospitati (propri o zachomikowane) e Commenti/Post.
      • Commento (noto anche come "Post") - la forma di base dell'espressione dell'Utente (Unità di contenuto) sul Portale all'interno del suo sistema di forum di discussione (Hamster Talks), i blog degli utenti tenuti sotto Account utente e commenti sui file ospitati. Grazie ai Commenti, l'Utente può condividere i propri pensieri, punti di vista e opinioni (esprimerli) con altri Utenti in forma testuale e/o multimediale, e pubblicare Materiali (inclusi collegamenti a File Ospitati).
      • Commento Privato (noto anche come Post Privato) - Commento disponibile solo per Utenti Registrati; I Messaggi Privati ​​sono anche considerati messaggi privati ​​inviati tra Utenti Registrati ("Messaggi").
      • Account gratuito : un account che può essere utilizzato senza pagare un abbonamento. Tuttavia, nell'ambito dell'Account Gratuito, l'Utente può anche acquistare alcuni servizi a pagamento dal Fornitore del Servizio (es. trasferimento aggiuntivo), secondo il listino prezzi .
      • Conto a pagamento - Conto in base al quale l'Utente paga l'abbonamento appropriato, secondo il listino prezzi.
      • Account utente (chiamato anche Account o "Criceto") - siti Web separati per un determinato Utente Registrato al Portale, in cui vengono raccolte e presentate informazioni su questo Utente. L'Account Utente può contenere Materiali forniti dall'Utente, inclusi in particolare i File Hosted aggiunti da lui o lei. L'account è costituito da unità di contenuto, che possono essere: Descrizione utente/Blog, Cartelle utente, descrizioni e commenti a file e cartelle, Hamster Talks. Le unità di contenuto possono contenere materiali, in particolare file ospitati (nelle cartelle dell'account).
      • Materiali - tutti i testi, le informazioni, gli articoli, gli studi, i commenti, le immagini, i grafici, i materiali (inclusi i file), i file multimediali e i programmi e altri contenuti pubblicati in forma elettronica dall'Utente Registrato sui server dell'Amministratore per l'archiviazione o la pubblicazione privata (come consentito da legge e regolamenti) nel Portale - anche sotto forma sia di Link che di file (tra cui, in particolare, di Embedded Object o Hosted File).
      • Materiali Aggregati - contenuti consegnati al Portale in maniera completamente automatica (mediante i cosiddetti "robot") da fonti esterne, in particolare titoli di notizie ("notizie") da canali RSS pubblicamente disponibili. I Materiali Pubblicitari possono anche avere la natura di Materiali Aggregati.
      • Materiali pubblicitari - Materiali contenenti contenuti pubblicitari/di marketing forniti dai partner di marketing.
      • Abuso - qualsiasi azione dell'Utente non conforme alla legge, al presente Regolamento o al buon costume.
      • Accesso non autorizzato : un Utente che utilizza un Account di cui non è proprietario, ovvero utilizza i propri dati di accesso o utilizza qualsiasi risorsa del Portale senza essere autorizzato a farlo.
      • Oggetto Embedded - Materiale sotto forma di oggetto incorporato nel codice delle pagine del Portale dall'Utente (in un Commento/Post - Hamster Talks). In particolare si tratta di immagini, grafica, oggetti (filmati/clip) Flash, Java e altri.
      • Partner - un'entità che distribuisce Opere in forma digitale tramite la Piattaforma degli editori.
      • Partner di marketing Un'entità che collabora con l'Amministratore, i cui contenuti pubblicitari/di marketing possono essere pubblicati sul Portale o nei messaggi inviati agli Utenti.
      • Piattaforma Editori - un sistema informatico che è un elemento dell'infrastruttura del Sito Web che consente ai Partner di mettere a disposizione degli Utenti le Opere in forma digitale.
      • File ospitato - Materiale sotto forma di file caricato ("caricato") sul server dell'amministratore dall'utente e ospitato (mantenuto) sul server dell'amministratore.Un file ospitato è anche materiale "Zachomik" di un altro utente. I file ospitati sono archiviati in unità di contenuto logicamente separate denominate Cartelle.
      • Portale (denominato anche Sito Web) - una raccolta di siti Web situati in un determinato dominio del Fornitore di servizi, che consentono, tra l'altro, il posizionamento di Materiali e Post su questo Portale (sistema di forum di discussione) ai fini della loro pubblicazione su Internet e renderli disponibili ad altri Utenti.
      • Informativa sulla privacy - un documento separato che disciplina in dettaglio le questioni relative al trattamento dei dati personali e i principi di protezione della privacy applicati agli Utenti del Portale, disponibile all'indirizzo http://chomikuj.pl/politykaprywatnosci.aspx
      • Profilo utente (Profilo) : tutte le informazioni sull'utente, inclusi i dati dell'account che l'amministratore raccoglie e registra permanentemente nel proprio sistema informatico.
      • Regolamento - questo documento nella versione attualmente applicabile, disponibile all'indirizzo http://chomikuj.pl/regulamin.aspx, che costituisce il regolamento per la fornitura di servizi elettronici ai sensi delle disposizioni che disciplinano la fornitura di servizi elettronici.
      • Servizi a pagamento - servizi per i quali il Fornitore di servizi addebita commissioni in base al listino prezzi , inclusi Servizio account Chomik Explorer e Chomik Maniac e servizio di trasferimento aggiuntivo.
      • Opera - un'opera ai sensi della legge sul diritto d'autore, messa a disposizione degli Utenti dai Partner tramite la Piattaforma Editori nei termini stabiliti nel presente Regolamento.
      • Utente - qualsiasi persona fisica o organizzazione che utilizza il Sito Web per inserire e condividere file e/o scaricarli o per pubblicare Commenti/Post (con o senza Materiali) nonché solo visualizzare (visualizzare) il contenuto del Portale - indipendentemente dal fatto che tale attività si svolge con l'utilizzo di una password di accesso o senza la necessità di utilizzare tale password
      • Utente Registrato - Utente che si è registrato fornendo i propri dati (richiesti nel form di registrazione) tramite i mezzi informatici disponibili sul Portale, avendo il proprio login univoco protetto da password. Solo tale Utente Registrato può pubblicare Materiali sul Portale, inclusi File e Commenti in Hosting.
      • Utente Registrato - Utente Registrato che ha effettuato l'accesso al Portale utilizzando i dati di accesso al proprio Account, in particolare login e password.
  2. REGISTRAZIONE AL PORTALE
    1. Per registrarsi, l'Utente deve compilare il modulo di registrazione inserendo il proprio indirizzo e-mail, effettuare il login (il nome con cui l'Utente Registrato sarà visibile sul Portale), accettare il presente Regolamento e la Privacy Policy, quindi attivare il proprio Account tramite il link inviato dall'Amministratore all'indirizzo e-mail fornito dall'Utente.
    2. L'Utente Registrato accede a tutte le funzionalità del Portale dopo aver inserito login e password (quindi diventa Utente Registrato).
    3. A seguito della registrazione di un Utente Registrato, vengono creati un Account e un Profilo Utente. L'Utente Registrato può integrare le informazioni presenti nell'Account con i propri dati indicati nelle impostazioni. Questi dati saranno disponibili per le persone che utilizzano il Portale, a meno che l'Utente non blocchi l'accesso all'Account con una password. Indipendentemente dalle impostazioni, il nome dell'Account attivo (nickname) è sempre disponibile per chi utilizza il Portale attraverso la funzione "Cerca criceto", "Ultimo visto", e contrassegna i file sul file. Le regole per la tutela della privacy degli Utenti sono contenute nella Privacy Policy.
    4. L'Utente ha accesso alle informazioni pubblicate sull'Account dall'Utente Registrato.
    5. Durante il processo di registrazione o dopo la registrazione al Portale, l'Utente ha la possibilità di pubblicare un Avatar come parte del proprio Account. L'avatar non può essere incompatibile con questo Regolamento, legge o moralità. L'Amministratore si riserva il diritto di rimuovere l'Avatar se viola il presente Regolamento, la legge applicabile o le buone maniere.
    6. Completando il processo di registrazione concluso con la creazione di un Account, l'Utente dichiara che:
      • ha letto e accettato il contenuto del Regolamento senza eccezioni;
      • ha letto e accettato il contenuto della Privacy Policy senza alcuna eccezione;
      • acconsente alla pubblicazione dell'Account da parte dell'Amministratore, nonché alla pubblicazione dei dati (compresa l'immagine) resi pubblici nell'ambito dell'Account sulle pagine del Portale e accetta il fatto che l'accesso a dati personali, immagine in foto, Avatar, come così come ad altre informazioni pubblicate sotto l'Account possono avere un gruppo illimitato di Utenti, ad eccezione dei seguenti dati:
        1. indirizzo e-mail;
        2. password dell'account;
        3. codici di attivazione o altro tipo di dati di accesso riservati.
      • acconsente al trattamento di tutti i dati personali forniti in fase di registrazione dall'Amministratore, ora e in futuro, per le finalità dell'Amministratore che fornisce i servizi disponibili sul Portale;
      • acconsente che l'Amministratore trasferisca i dati forniti in fase di registrazione a terzi dall'Unione Europea al fine di utilizzarli nelle comunicazioni di marketing. L'amministratore garantirà che in tal caso, tali entità elaboreranno i dati in conformità con la legge applicabile, incluso in particolare che forniranno all'Utente la possibilità di visualizzare, correggere ed eliminare i propri dati.
    7. Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma necessario per il pieno accesso ai servizi offerti sul Portale.
  3. UTILIZZO DEL PORTALE - servizi di hosting
    1. L'account non può essere utilizzato per attività commerciali o per supportare in alcun modo tali attività. Per attività commerciale si intende anche l'inserimento di annunci pubblicitari degli Utenti in qualsiasi Unità di Contenuti operante sul Sito, nonché altre forme di ottenimento di vantaggi finanziari dall'avere un Account.
    2. L'Utente ha il diritto di condividere il proprio account con altri Utenti del Sito delegando alcuni suoi diritti - leggere e/o scrivere file e/o operare su di essi. Il titolare dell'account è obbligato a familiarizzare i co-utenti del suo account con le disposizioni del presente Regolamento. Tuttavia, è vietato condividere un Account mettendo alcune cartelle di Account a disposizione esclusiva di un'altra persona. In questo caso, si consiglia a questa persona di creare un account personale sul sito Web.
    3. Ogni persona fisica, nonché un'organizzazione senza scopo di lucro, ha il diritto di aprire un Account sul Sito (denominato nei siti "Criceto"), divenendone così titolare.
    4. Nell'ambito del Sito Web, il Fornitore di servizi fornisce un servizio consistente nel fornire un'infrastruttura ICT allo scopo di archiviare dati (inclusi Post e/o Materiali) degli Utenti. In particolare, il Sito Web è destinato, tra l'altro, agli Utenti che inseriscano nelle Cartelle del proprio Account dei File Ospitati (propri o "Zachomik" di altri Utenti), che potranno poi utilizzare diverse località geografiche via Internet, inclusa la condivisione di tali file con altri Utenti.
    5. La funzione "zachomikuj to your own hamster" permette di copiare un file da un Account del Sito ad un altro Account, senza la necessità di scaricare e ricaricare il file. Il file così copiato è un Hosted File indipendente, estraneo al originale Account Utente da cui il file è stato copiato in questo modo, non vi è alcuna possibilità di interferire con la sorte della copia, a meno che tale possibilità non sia prevista dalla legge o dal presente Regolamento.
    6. Nel caso di file contenenti Opere, la funzione "Salva" viene utilizzata solo per collegarsi al file contenente l'Opera sull'account dell'Utente, mentre il file rimane associato all'account del Partner. L'Utente può utilizzare il collegamento copiato per consigliare le Opere ad altri Utenti.
    7. Caricando il file sul tuo Account o utilizzando la funzione Zachomikuj (fatta eccezione per la situazione descritta al punto 6). L'Utente si assume ogni responsabilità prevista dalla legge e dal presente Regolamento, relativa alla possibile violazione del diritto d'autore e di altri diritti connessi alla conservazione e distribuzione di un determinato file.
    8. L'Utente può utilizzare un Conto Gratuito o un Conto a Pagamento . Fatte salve le disposizioni del punto IV del presente Regolamento, le commissioni relative agli Account e ai servizi a pagamento sul Sito Web costituiscono una remunerazione per i servizi di hosting forniti dall'Amministratore e altri servizi forniti dall'Amministratore a pagamento tramite il Sito Web, pertanto il pagamento di queste tariffe non danno all'Utente il diritto di utilizzare i servizi forniti da altre entità, così come l'uso di contenuti di qualcun altro, ad esempio questi contenuti (Materiali) sono stati pubblicati sul sito Web.
    9. Gli account pagati sono pagati in anticipo dall'Utente per un determinato periodo di tempo. Acquistando il servizio, l'Utente si impegna ad attivarlo immediatamente. L'eventuale rinuncia all'utilizzo del servizio non comporta l'obbligo di rimborso della quota.
    10. L'utilizzo di un Conto a pagamento consiste nel diritto di utilizzare un Conto per un determinato periodo di tempo con un determinato importo di un limite di trasferimento settimanale rinnovabile (questo periodo è di seguito denominato "Abbonamento"). Il trasferimento non utilizzato non sarà trasferito a nelle settimane successive alla scadenza dell'Abbonamento.
    11. Il trasferimento aggiuntivo consiste nell'aumentare il limite di trasferimento una volta, che non viene rinnovato. Il trasferimento aggiuntivo viene utilizzato automaticamente quando l'Utente scarica un file la cui dimensione supera la quantità di trasferimento settimanale disponibile al momento. Il trasferimento aggiuntivo non ha limiti di tempo.
    12. In cambio del corrispettivo pagato, l'Utente ottiene punti speciali che fungono da unità di fatturazione e buoni sconto utilizzati per saldare i crediti del Prestatore di servizi per la fornitura di Servizi a pagamento (di seguito denominati "Punti").
    13. Il limite di trasferimento settimanale negli account gratuiti si rinnova il giorno della settimana corrispondente al giorno in cui viene creato l'account. Nel caso di Conti a pagamento, il limite di trasferimento settimanale si rinnova il giorno della settimana corrispondente al giorno di acquisto dell'Abbonamento per una determinata tipologia di Conto. L'estensione dell'Abbonamento prima della sua scadenza non modifica il giorno della settimana in cui si rinnova il limite di trasferimento.
    14. Se l'Account è stato creato o l'Abbonamento è stato acquistato all'inizio o alla fine della giornata, il giorno di cui al punto III.13. del presente Regolamento, può corrispondere al giorno della settimana precedente al giorno di creazione dell'account/acquisto dell'Abbonamento o al giorno della settimana successivo al giorno di creazione dell'account/acquisto dell'Abbonamento.
    15. Il fornitore di servizi fornisce i servizi del sito Web MT che danno accesso agli account a pagamento, in conformità con le informazioni contenute nella tabella 1 di seguito. Ciascuno dei servizi del sito Web MT è un servizio in abbonamento. La sua attivazione dà all'Utente l'accesso al Conto a Pagamento specificato nella Tabella 1 per tutta la durata dell'abbonamento. L'utente che attiva il servizio MT riceverà un SMS una volta alla settimana alle ore 9:00 circa. Tabella 1 nella sezione Disattivazione del numero di telefono specificato nella Tabella 1 di questa sezione. La disattivazione del servizio SMS è gratuita, fatta eccezione per la rete T-Mobile, dove il costo dell'SMS è pari al costo di un SMS ordinario nella tariffa dell'abbonato. Il servizio è disponibile per le seguenti reti: Orange, Plus, T-Mobile, Play. Il servizio clienti è disponibile al seguente indirizzo e-mail: pomoc@chomikuj.pl. Il servizio è fornito dall'amministratore del sito web Chomikuj.pl.

      AttivazioneDisattivazione
      ServizioCosa ottieniCosto di ogni SMSNumero di telefonoContenuto del messaggioNumero di telefonoContenuto del messaggio
      Criceto MiniIl servizio ChomikMini rinnova automaticamente il trasferimento sul sito web Chomikuj.pl. L'utente riceve 1 GB di trasferimento ogni settimana, che può utilizzare immediatamente per scaricare file di altri utenti del sito web. Inoltre, l'utente riceve supporto tecnico prioritario e la rimozione della maggior parte degli annunci.PLN 1.2360168Mini60168ARRESTO Mini
      Esploratore di cricetiIl servizio ChomikExplorer rinnova automaticamente il trasferimento sul sito web Chomikuj.pl. Ogni settimana, l'utente riceve 3 GB di trasferimento, che può utilizzare immediatamente per scaricare file di altri utenti del sito web. Inoltre, l'utente riceve supporto tecnico prioritario e la rimozione della maggior parte degli annunci.PLN 2.4660268Esploratore60268ARRESTO Esploratore
      HamsterManiacIl servizio ChomikManiac rinnova automaticamente il trasferimento sul sito web Chomikuj.pl. L'utente riceve 10 GB di trasferimento ogni settimana, che può utilizzare immediatamente per scaricare file di altri utenti del sito web. Inoltre, l'utente riceve supporto tecnico prioritario e la rimozione della maggior parte degli annunci.PLN 4.9260468Maniaco60468BASTA Maniaco

      Tabella 1
    16. Ogni Account gratuito esistente sul Sito deve essere utilizzato attivamente, in particolare l'Account Utente deve essere loggato almeno una volta ogni tre mesi, ovvero effettuando il login con la password del Titolare. In caso contrario, il Fornitore di servizi ha il diritto di eliminare l'Account o altre azioni per rilasciare i nomi degli Account ad altri Utenti.
    17. In determinate situazioni, il Fornitore di servizi può assegnare punti a singoli Conti senza pagare una commissione. Tali Punti sono assegnati agli Utenti sulla base delle linee guida generali riportate sul Sito . Il Fornitore del servizio farà ogni sforzo per assicurare che i punti siano assegnati in conformità con queste linee guida, ma non fornisce assicurazioni o garanzie per l'assegnazione dei punti nei casi indicati nelle linee guida per l'assegnazione dei punti.
    18. Il fornitore di servizi fornisce un tipo speciale di Account - Edu Accounts - destinati a gruppi di alunni e studenti, nonché ad altri gruppi di persone che cooperano al fine di raccogliere ed espandere le conoscenze insieme. Gli account Edu vengono utilizzati per facilitare la condivisione di materiale didattico tra le persone che utilizzano un determinato Account, in particolare per scambiare appunti da classi, script, ecc. Gli account Edu sono gratuiti, il download di file dalle loro risorse non è soggetto ad alcun limite e non richiede il tuo proprio Account sul Sito.
    19. Gli Account Edu vengono utilizzati per scambiare i propri materiali di persone che utilizzano tale Account, pertanto non possono essere utilizzati per scaricare Materiali dalle risorse di altri Account senza restrizioni.
    20. Gli account Edu devono soddisfare le seguenti condizioni:
      • servire un gruppo specifico di persone concentrato, ad esempio, sulla classe, la scuola, l'anno, il campo di studio, ecc.,
      • servire lo scambio di materiali strettamente legati allo studio di materie e corsi studiati dai membri del gruppo utilizzando un determinato Account, oppure foto e altri materiali di piccole dimensioni, relativi alla vita sociale di un gruppo di persone che utilizzano un determinato Account.
    21. Il Prestatore di servizi attribuisce lo status di Edu ai Conti segnalati tramite apposito modulo sulla base della propria libera valutazione del rispetto delle condizioni di cui al punto III.20., fermo restando che la decisione del Prestatore di servizi al riguardo è insindacabile.
    22. Il Prestatore di servizi si riserva il diritto di revocare lo status di Edu in qualsiasi momento in caso di abusi o quando l'Account non soddisfa più le condizioni di cui al punto. III.18 - III.20. o in altri punti del presente regolamento.
    23. Gli Utenti Registrati possono pubblicare sui server dell'Amministratore, per la pubblicazione sul Portale, Commenti e Materiali con un titolo e una breve descrizione del contenuto contenuto in un Commento o Materiale. In particolare, Commenti e Materiali possono essere pubblicati in Conversazioni Hamster e/o nel Blog dell'Account Utente.
    24. L'amministratore non interferisce con il contenuto dei commenti e dei materiali sugli account utente.
    25. L'Utente può recedere dall'utilizzo dell'Account in qualsiasi momento. L'Utente ha il diritto di recedere dall'utilizzo del Sito in qualsiasi momento, in particolare se non accetta le successive modifiche al presente Regolamento cliccando sull'apposito link nelle impostazioni del proprio Account o inviando una richiesta di cancellazione dei dati dal proprio Account a l'indirizzo e-mail dell'amministratore.
    26. La funzione "Musica" nel programma ChomikBox dedicato agli Utenti del Sito consente di riprodurre i file musicali memorizzati dall'Utente sul suo Account sul portale Chomikuj.pl senza doverli scaricare su disco, dove:
      • Questa funzione consente solo di riprodurre file che si trovano sull'account privato dell'Utente, sia come risultato dell'invio di file al server che supporta il Sito Web, sia per la copia di file dagli Account di altri Utenti (file "zachomikowane").
      • Il pulsante "Riproduci in ChomikBox" disponibile accanto ai file musicali sugli account di altri utenti viene utilizzato per copiare un determinato file / file nell'account utente (in modo simile alla funzione "zachomikuj") e quindi riprodurlo in ChomikBox.
      • Le regole per l'utilizzo del programma ChomikBox sono inoltre specificate in una licenza separata, che viene visualizzata per l'approvazione durante la registrazione e disponibile anche all'indirizzo: http://chomikuj.pl/ChomikBoxLicencja.aspx
    27. L'utilizzo del sito Web richiede un browser Internet e supporto JavaScript, cookie e popup.
    28. Il Portale può contenere Materiali Aggregati. L'amministratore non ha alcuna influenza sul loro contenuto, che viene scaricato in modo completamente automatico dal cosiddetto "Robot".
  4. UTILIZZO DEL PORTALE - utilizzo delle Opere
    1. L'infrastruttura del Portale consente ai Partner che collaborano con il Portale di fornire agli Utenti file contenenti Opere tramite la Piattaforma degli Editori.
    2. I file contenenti brani sono contrassegnati in modo speciale. I file contenenti le Opere sono stati inseriti nel Portale dal Partner o dagli Utenti, ma in quest'ultimo caso solo a condizione che siano stati inseriti nel pool di Lavori messi a disposizione dal Partner a seguito di una notifica attendibile da parte del Partner. La piena responsabilità del contenuto dei file inseriti nel pool di Opere messe a disposizione dal Partner è esclusivamente a carico del Partner.
    3. Il download da parte dell'Utente da un file incluso nel pool di Opere fornito dal Partner avviene in base a un accordo concluso tra il Partner e l'Utente che intende utilizzare tale file. L'Amministratore non è parte di tale accordo e non sarà in alcun modo responsabile per la conclusione, l'esecuzione o la mancata esecuzione del presente accordo nei confronti delle sue parti o di qualsiasi altra terza parte. Il download da parte dell'Utente dall'Opera riduce il numero di Punti Utente in base al listino prezzi.
    4. L'Utente può utilizzare le Opere del Partner scaricando un file contenente l'Opera del Partner, salvandolo sui propri supporti dati nonché riproducendo l'Opera del Partner da parte dell'Utente per proprio uso privato. L'Opera scaricata è disponibile e visibile solo all'Utente che l'ha scaricata, indipendentemente dal fatto che sia stata inserita in una Cartella protetta da password o in una Cartella pubblicamente accessibile.
    5. A seguito di una notifica credibile del Partner o di altro ente, un file contenente l'Opera del Partner inserito dall'Utente nell'Account può essere incluso nel


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.857 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 16:26


Segue del testo riportato...

L'amministratore del portale Chomikuj.pl è Kelo Corporation con sede a Belize City

Fine testo riportato...

...già questo bastava a farti capire che non potevi essere al sicuro da brutte sorprese...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.858 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 17:59


In che senso scusa ?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.859 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 19:08


Perché secondo te mettere la sede in un paese come il Belize oltre che per il fatto che è un noto paradiso fiscale ? Vai a fargli causa in Belize se hai la forza di farlo...

Comunque sia continua a scrivergli e controlla il tuo account...e appena puoi cambia rotta, come già ti avevo suggerito


Modificato da RAVEN - 08/Aprile/2022 alle 19:09



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.860 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 19:24


Eh sai quante mail gli ho mandato... l'account è sempre bloccato stavo provando a mandare una mail alla Kelo Corporation ma non sò dove scrivere  a quale contatto. Fanno orecchie da mercante poi certo intentare una causa a questi signori oltre alla quantità di soldi che dovrò sborsare rischio oltre al danno anche la beffa, la polizia postale se li contatti al telefono non rispondono mai bisognerebbe andarci personalmente col rischio oltre tutto di farsi ridere in faccia !!?


tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: tower68 Rispondibullet Topic: Post n° 112.861 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 19:39


Ma questi delinquenti hanno la base anche in Lituania? Guarda quà https://www.dnb.com/business-directory/company-profiles.kilo_grupe_uab.ceafec390cd9caed91f60551fa8ba653.html


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.862 - Postato: 08/Aprile/2022 alle 21:44


Ma lasciali perdere e non pensarci più dai retta...prima di pensare a denunce varie pensa se puoi essere nel torto per quello che hai caricato su quel Cloud.

...e già che ci sei ti direi di farti una bella scansione per virus e malware suo tuo PC...non fosse per il fatto che se non erro hai ancora xp..un'altra cosa sulla quale non ci hai dato ascolto finora... E di conseguenza sei soggetto a infezioni di vario tipo.,.


Modificato da RAVEN - 09/Aprile/2022 alle 08:06



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni