PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Caratteri indecifrabili su word e spia lampeggiante sul modem

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.812 - Postato: 25/Marzo/2022 alle 14:52


Ah ok quindi dovrei richiedere l'intervento di un tecnico della windtre (il mio gestore) al mio domicilio. Qualche giorno fà li ho chiamati hanno fatto una verifica ma a loro risulta tutto a posto pensavo fosse anche un loro problema. Ok più o meno sai quant'è la spesa, grazie ? Però adesso che è tutto a posto forse non ha senso !?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.813 - Postato: 25/Marzo/2022 alle 15:09


Non devi far venire a casa nessuno, tanto non potrebbero fare niente... devi chiamare l'assistenza (Windtre mi pare di capire) e fare presente che ti salta la banda portante come evidenziato dal segnale del router lampeggiante.... tutto qui... loro fanno le dovute verifiche e correzioni e entro 2-3 giorni al massimo risolvi...

Tutto questo sempre che tu non abbia problemi con il mode/router in tuo possesso, quindi prima di tutto verifica se le impostazioni sono corrette all'interno del tuo pannello di controllo.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.814 - Postato: 26/Marzo/2022 alle 14:29


Bah loro le verifiche le hanno fatte quando li ho chiamati ma si sono limitati a dire che avevano riscontrato una disconnessione ma che poi è tutto tornato nella norma, in questi casi mi hanno suggerito o di resettare il modem oppure spegnere il modem e riaccenderlo dopo 10-15 minuti prima di fare altri tentativi quali cambiare il modem stesso oppure sostituire il cavo adsl.


Modificato da tower68 - 26/Marzo/2022 alle 14:30


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.815 - Postato: 26/Marzo/2022 alle 17:40


E tu le hai fatte queste due prove ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.816 - Postato: 27/Marzo/2022 alle 13:34


Si si ma nel frattempo era già tornato tutto alla normalità. Boh mi vien da pensare che ogni tanto modem e pc non comunicano!! Vorrei chiederti un'altra cosa ma apro un'altra discussione, Grazie ancora


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni