PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Caratteri indecifrabili su word e spia lampeggiante sul modem

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.799 - Postato: 04/Marzo/2022 alle 14:41


Scusate ho un altro enorme problema circa word su un file che ho mi ritrovo tutti caratteri strani. Quando faccio copia e incolla quì si legge perfettamente ma quando faccio il copia e incolla da questo sito su word mi si rivede tutto come prima da che può dipendere?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.800 - Postato: 06/Marzo/2022 alle 09:15


Ciao, dovremo un attimo vedere questo testo per risponderti in modo serio ... comunque sia credo si tratti di testo formattato in HTML, ovvero il linguaggio di visualizzazione del web, per cui se lo incolli qui sul forum si legge in quanto trasforma il testo normlae in HTML o interpreta tale linguaggio nel modo corretto, quando lo riporti su word invece questo non avviene....

Se ci puoi dare qualche indicazione del testo di cui parli saremo più chiari.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.804 - Postato: 20/Marzo/2022 alle 15:50


Ciao e chiedo umilmente scusa per la tardiva risposta. Niente alla fine ho ricopiato da quì il testo corretto senza fare il copia e incolla altrimenti ero punto e a capo ci ho messo un'intera giornata... !!! Ora ho un altro problema della serie capitano tutte a me..
Ho eseguito un download con Jdownloader a download ultimato il file che si trova dentro la cartella incredibilmente non me lo fa spostare !!! Altra cosa strana è che quando lo vado a cercare su cerca il file me lo trova ma è isolato dalla cartella ora ho eliminato la cartella rimasta vuota e con essa è sparito pure il file !!! Bah


Modificato da tower68 - 20/Marzo/2022 alle 16:12


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.805 - Postato: 20/Marzo/2022 alle 22:02


Generalmente quando non è possibile spostare o cancellare un file è perché risulta bloccato ed in uso da un'altra applicazione... assicurati che non sia così ed eventualmente termina l'applicazione che lo sta bloccando se riesci ad individuarla... in alternativa puoi provare a copiarlo anziché spostarlo...quello te lo dovrebbe consentire ugualmente... così intanto usi quello che ti serve in attesa di capire come mai non te lo fai spostare...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.806 - Postato: 21/Marzo/2022 alle 15:58


Non me lo fa copiare quando faccio click col tasto destro mi appare riproduci, aggiungi alla scaletta, riproduci con vlc, converti cancellazione aggressiva e apri con


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.807 - Postato: 22/Marzo/2022 alle 18:38


mmm...questa è una cosa molto strana... hai provato a disattivare l'antivirus totalmente per qualche minuto ?

Ti consiglio inoltre di fare una bella scansione con Malwarebytes antimalware come indicato in questo nostro video:




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.808 - Postato: 23/Marzo/2022 alle 16:22


Eh l'antivirus è come se non ce l'avessi non fà più gli aggiornamenti perchè ho la vecchia versione del nod32 quindi è da escludere. Infatti è strano e ancor più strano che questo problema si presenta solo quando tento di scaricare con jdownloader da un determinato sito e non con tutti i file !! Cmq ho aggirato il problema perchè sono riuscito a scaricare direttamente dal browser firefox.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.809 - Postato: 23/Marzo/2022 alle 16:56


Bene allora... problema risolto dunque ? In ogni caso non puoi rimanere con un antivirus che non fa gli aggirnamenti e/o con un sistema operativo altrettanto non supportato... facci sapere se possiamo chiudere la discussione.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista Apprendista
tower68
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Giugno/2019
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
bullet Topic: Post n° 112.810 - Postato: 24/Marzo/2022 alle 16:36


Si grazie prima di chiudere definitivamente volevo chiederti una cosa. Ogni tanto (in media circa ogni 2-3 mesi) improvvisamente  mi va via la linea e la spia adsl del modem inizia a lampeggiare non capisco il motivo perchè il cavo della linea telefonica è perfettamente e saldamente collegato al modem. Questo problema dura in media 10-15 minuti circa poi magicamente torna tutto alla normalità !! Come mai?


Modificato da tower68 - 24/Marzo/2022 alle 16:37


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 112.811 - Postato: 24/Marzo/2022 alle 18:11


Discutere di argomenti molto differenti nella stessa discussione sarebbe vietato dal regolamento... in ogni caso stavolta farò una eccezione modificando il titolo in modo che sia più attinente ai vari argomenti .... ma ricordati di questa cosa in futuro... per ogni argomento occorre una nuova discussione, in modo che si parli di una sola cosa per volta dando così specificità a quello che diciamo... ok ? Tanto è gratis aprire discussioni diverse Sorriso.

Per il problema della spia che lampeggia è sicuramente dovuto alla linea in ingresso.... è quello che si chiama "problema alla linea portante" ... devi contattare il servizio di assistenza e riferire proprio questa cosa, specificando poi che il servizio si interrompe come dimostrato dal lampeggiare della spia della linea portante.
In sostanza quindi deve fare una verifica il tuo gestore della linea internet, non è una cosa che puoi risolvere tu...


Modificato da RAVEN - 24/Marzo/2022 alle 18:12



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni