PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità su Mac OS X

Altre pagine della discussione:




ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 112.652 - Postato: 09/Ottobre/2021 alle 12:02


Eccomi, scusate il ritardo ma questa settimana è stata di fuoco... Allora... ho letto tutta la discussione con molto interesse... qui ci troviamo di fronte ad un grosso problema, io credo che l'unica soluzione sia aggiornare il sistema, ma tu non puoi farlo perché (giustamente) hai paura di perdere office... quindi siamo di fronte ad un loop pazzesco.

Purtroppo il sistema Apple non ti aiuta in questi casi, se lo porti in un negozio Apple la prima cosa che ti diranno è: "Aggiornalo e vediamo" quindi vedi tu... ti posso dire quello che farei io... 

Io aggiornerei punto e basta... io ho Catalina (perché il mio Mac mini è vecchio e non si aggiorna a Big Sur) e Office funziona benissimo (2019)... però decidi tu...





Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Ottobre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14
Riporta il testo di: Baffoloco83 Rispondibullet Topic: Post n° 112.653 - Postato: 09/Ottobre/2021 alle 12:16


Ciao, anche io aggiornerei però poi se non dovesse funzionare Office sarei incasinato. E in questo momento sto lavorando fuori, quindi è di per sé un ulteriore problema. Altra cosa, non vorrei che l'Office installato sul mio Mac book Air sia non originale. Lo dico perché il rivenditore che me lo installò nel 2015, quando acquistai il Mac, mi chiese espressamente di non fare aggiornamenti. Però non ho mai capito perché.
Magari posso aggiornarlo al sistema operativo che hai tu, però poi per aggiornare Office cosa bisogna fare?
Grazie per il supporto.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.654 - Postato: 09/Ottobre/2021 alle 12:43


A questo punto mi permetto di suggerire una cosa ...

Se e quando ti senti pronto, fai l'aggiornamento... come dice Ilchiuri probabilmente tutto andrà bene ... ma visto che mi dici che non sei certo che sia un prodotto originale allora la cosa cambia molto e potresti avere problemi...

In quel caso hai una scappatoia interessante sulla quale abbiamo scritto sia un articolo che creato una videoguida... ovvero ottenere l'ultima versione di Office 365 (PC o MAC) a soli 29 euro; ti vengono date 15 licenze, 5 per PC o MAC, 5 per smartphone (Android o IOS) e 5 tablet .... un'offerta da non farsi scappare... avendo questo "paracadute" o continui ad usare la tua versione se funziona oppure passi ad un aggiornamento di cui godrai alla grande per un prezzo irrisorio, nella totale legalità...

Avrai inoltre uno spazio cloud gratuito da 1.000 Gigabyte, che da solo giustificherebbe ampiamente la spesa.

...considera che l'attivazione avviene nel giro di qualche ora e sei a posto.

Se ti interessa ti passo i link all'articolo e alla videoguida così ti fai un'idea da solo.



Ti faccio presente che per regolamento interno non è possibile trattare argomentazioni di bypass di sistemi softwares, ivi compresi i programmi non originali... ma visto che tu in questo caso sei "utente ignaro" di ciò che ha fatto il tecnico molto tempo fa credo tu abbia il diritto di sapere come metterti in regola, da qui il mio suggerimento, sul quale, ci tengo a precisarlo, noi di PcPrimiPassi non abbiamo alcun guadagno.

Ringrazio Ilchiuri per il supporto sulla questioneContento


Modificato da RAVEN - 09/Ottobre/2021 alle 12:44



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Ottobre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14
Riporta il testo di: Baffoloco83 Rispondibullet Topic: Post n° 112.655 - Postato: 09/Ottobre/2021 alle 15:24


Grazie mille per le dritte utilissime.
Ci proverò.   


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.658 - Postato: 09/Ottobre/2021 alle 19:45


Facci avere qualche aggiornamento se ti va eh... Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante Principiante
Baffoloco83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Ottobre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14
Riporta il testo di: Baffoloco83 Rispondibullet Topic: Post n° 112.660 - Postato: 10/Ottobre/2021 alle 09:09


Certo, non mancherò.
Grazie ancora.


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni