PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Giochiamo con Looople tutti insieme !





MarcoBros95
Principiante Principiante
MarcoBros95
Principiante Principiante
MarcoBros95
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Settembre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: MarcoBros95 Rispondibullet Topic: Post n° 112.607 - Postato: 27/Settembre/2021 alle 20:36


Ciao a tutti! 
Ho iniziato a giocare ad un gioco di enigmi davvero bello ed intrigante, e vorrei provare a proporlo qui per collaborare con chiunque abbia voglia di cimentarsi.

Il gioco si chiama Looople, consiste nel risolvere una serie di enigmi molto ben fatti (parlo di quelli che sono riuscito a risolvere finora Lingua%20fuori) che sono basati su giochi di parole, anagrammi, rebus e su ricerche da fare online Nerd

Ogni enigma ha degli indizi nascosti nel titolo oppure nell'immagine, ma c'è comunque sempre un suggerimento che guida verso il ragionamento corretto.

Come dicevo, ho già risolto diversi enigmi, ora sto cercando di capire uno degli ultimi pubblicati ma sono in alto mare! Se volete unirvi usiamo questo post per collaborare e scambiarci aiuti Sorriso%20aperto


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.608 - Postato: 28/Settembre/2021 alle 06:36


ciao MarcoBros95 e benvenuto sul nostro forum Contento

Potresti indicarci un link che usi per accedere a questo gioco intanto così gli interessati possono provarlo




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



MarcoBros95
Principiante Principiante
MarcoBros95
Principiante Principiante
MarcoBros95
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Settembre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: MarcoBros95 Rispondibullet Topic: Post n° 112.609 - Postato: 28/Settembre/2021 alle 18:47


Ciao Raven, grazie del benvenuto. Contento
Il sito del gioco è https://www.looople.it

Si può scegliere di giocare a Looople in diversi modi: da PC oppure da smartphone. Io ad esempio gioco con il mio smartphone, mi torna molto più comodo. 

Si può infatti giocare su qualsiasi piattaforma social (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram) dato che ad ogni enigma è associato un link per la verifica della soluzione. Questo link di convalida si trova nel post di ogni enigma. 

Solamente per gli enigmi non ancora risolti da nessuno bisogna necessariamente scrivere la soluzione con un messaggio privato sulla pagina instagram di Looople. Da quanto ho capito si riceve una conferma automatica se si indovina la soluzione corretta. 

Possiamo condividere qui sul forum aiuti e suggerimenti utili a risolvere gli enigmi Occhiolino




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.610 - Postato: 29/Settembre/2021 alle 06:21


Grazie per la segnalazione... purtroppo non so quanto raccoglierai con questo invito perché la community non è molto attiva per questo genere di cose e come ti immagini la gente oggi sta molto sui social e poco sui forum come faceva un tempo.... in ogni caso il tuo tentativo è più che lecito e spero avrai delle collaborazioni.Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,016 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni