PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: aiuto! account instagram temporaneamente bloccato!





kolberghe
Principiante Principiante
kolberghe
Principiante Principiante
kolberghe
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 26/Settembre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
Riporta il testo di: kolberghe Rispondibullet Topic: Post n° 112.605 - Postato: 27/Settembre/2021 alle 08:44


ciao, io ho un account instagram temporaneamente bloccato da oltre un mese ormai; è un situazione che mi sta logorando dentro poiché mi fa molta rabbia sapere le mie ormai centinaia di foto alla mercé di chiunque (fake compresi) senza che io possa intervenire per rimuovere le visite indesiderate. Il blocco è stato attuato ingiustamente e comunque, anche a prescindere da questo non trovo corretto che non venga data l'opportunità all'utente neanche di cancellarsi, mettendo al riparo quanto meno le proprie foto dai numerosi fake che infestano la piattaforma...ora io vi chiedo, fermo restando che i miei numerosissimi messaggi all'assistenza sono stati ignorati, si può fare CONCRETAMENTE qualcosa per rendere l'account di nuovo attivo? e soprattutto, dal momento che è passato ormai più di un mese, questo blocco è davvero TEMPORANEO?? instagram lo renderà prima o poi di nuovo attivo, o devo iniziare a temere che rimarrà bloccato per sempre?? grazie mille, attendo con ansia vostra risposta


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.606 - Postato: 27/Settembre/2021 alle 11:48


Ciao e benvenuto sul nostro forumContento
Dobbiamo sapere qualcosa di più su questo blocco... te lo ha bloccato instagram stesso ? Se si per quale motivo ? Hai avuto in tal caso un messaggio immagino...cosa diceva ?

Diversamente... non accedi perché non ricordi la password ? Oppure perché l'account è stato hackerato ?

Sei già andato su impostazioni-->assistenza per chiedere aiuto al team di instagram o hai proceduto diversamente ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.619 - Postato: 03/Ottobre/2021 alle 19:51


Ciao, non ci hai mai risposto su questo tuo problema che sembrava molto urgente... non era così urgente oppure hai risolto ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,057 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni