Ciao mariaaurore e benvenuta sul nostro forum

Per fare una cosa semplice e veloce oltre che funzionale ti consiglierei di utilizzare
Teamviewer in versione host al posto di VNC. E' gratuito per uso personale e consente l'accesso a computer non presidiati con estrema facilità... inoltre dispone di app per smartphone che ti consentiranno di accedere anche dal tuo smartphone, che non è poco.
Essendo studiato per pc non presidiati non devi fare nulla se non collegarti ad un codice identificativo che ti verrà assegnato in fase di installazione... ovviamente il PC da raggiungere deve essere acceso per funzionare.
Se invece vuoi proseguire con la strada vecchia dovresti dirmi se il tuo problema sta nel capire cosa fare teoricamente o nell'apportare nella pratica modifiche alle porte del tuo Huawei WS5200... in sostanza non sai come agire o non riesci ad arrivare alle porte da configurare ? Così possiamo darti un aiuto mirato ai tuoi bisogni.
Facci sapere.

Modificato da RAVEN - 27/Settembre/2021 alle 06:48