PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Cover antipolvere per case





Steve
Principiante Principiante
Steve
Principiante Principiante
Steve
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Settembre/2021
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: Steve Rispondibullet Topic: Post n° 112.601 - Postato: 23/Settembre/2021 alle 20:45


Ciao,

posto qui perché non so proprio dove altro mettere il mio post che infatti riguarda un problema molto specifico.

Sto cercando da tempo una cover/copertura antipolvere per il case del mio pc desktop DELL XPS 8930.

Sono impazzito a cercarla, ma non la trovo da nessuna parte.

Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?

Grazie.

NB: andrebbe bene una cosa simile a quella che c'è nel link, solo che è per stampante....




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 112.602 - Postato: 24/Settembre/2021 alle 06:52


Ciao e benvenuto sul nostro forum Contento
Ho fatto una ricerca ma in effetti prodotti del genere si trovano solo per le stampanti e non per i case dei pc.

Quello che mi viene di suggerirti è di fartelo fare su misura da una sarta... il costo sarà sicuramente basso (lo so perché mia madre è una sarta professionista) e ti verrà con materiale, dimensioni e colore che vuoi tu...

Considera che il problema della polvere sul case dipende molto dalla distanza da terra cui viene posto in quanto se lo si metter per terra è facile che catturi lo sporco che qui si accumula... quindi il problema non è tanto la polvere che ci cade sopra ma quella che aspira tramite le ventole di alimentazione... pertanto la soluzione che in molti usano è comprare un supporto per case per distanziarlo dal pavimento più che proteggerlo dalla polvere che cade...

...per le stampanti è diverso perchè la polvere va poi a finire nei rulli trasporta-carta e si hanno poi diversi problemi in tal senso....

Se vuoi valuta l'acquisto di uno di questi supporti di cui ti lascio un link generale:





Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni