Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Topic: Post n° 112.284 - Postato: 20/Maggio/2021 alle 19:58
Allora,sembra che il problema si sia autorisolto, oggi pomeriggio la posta ha ricominciato a funzionare. Comunque io non non sono abbonato Telecom quindi le impostazioni per la posta in uscita sono smtp.net.vodafone.it e l'accesso sono il *nome utente* e la *psw* di registrazione al 190.
Fast traslate
Icon translate
Tra le altre cose le impostazioni di posta per account alice.it e uno tim sono differenti.
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.235
Topic: Post n° 112.285 - Postato: 21/Maggio/2021 alle 13:37
Si hai ragione il server SMTP è sempre quello del provider cui ci si connette... per il resto valeva la pena provare ma se tutto è tornato a funzionare allora meglio così... chiudo la discussione ?
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce
Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Topic: Post n° 112.287 - Postato: 22/Maggio/2021 alle 09:21
Si puoi chiudere, a chiusura di tutto l'unica cosa che ho dovuto veramente modificare sono stati i parametri della posta in uscita in "impostazioni avanzate" della porta, da 25 a 587 e la crittografia da nessuna a Automatica, perchè ogni tanto le mail non partivano. Mah, misteri dell'informatica.
Fast traslate
Icon translate
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum