ciao raven e buonasera a tutti,
scusate il ritardo, ma sono un pò preso da impegni vari, e tra cui sto preparando la videosorveglianza, e il tempo a mia disposizione col pc ne e poca.
comunque raven , io con quel programma che ho scaricato, a vederlo mi sembra ottimo, ed ho voluto provare anche a registrare i disturbatori mail che continuano a cambiare nome e domino del tipo qui da esempio ( alessandra ( alessandra.93391831@cfzry.com ).
ecco questo è il tipo di domino che mi arriva più spesso, senza poi contare quelli che mi arrivano da pubblicità promozionali ,che poi io vado cancellare la registrazione di quel sito.
però devo dire che in questi periodi ,che mi arrivano queste mail che ho citato , non mi sembra che il pogramma faccia il suo dovere, a mio modo di vedere mi sembra cosi, poi quando sono più libero , me lo approfondisco bene questo programma, e vedo dove sbaglio io, x farlo funzionare alla perfezzione .ok ?
comunque al momento credo che possiamo chiudere l'argomento, e mi farò vivo quando sono più tranquillo, ok ??
ciao raven e grazie
ciao