PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] adblok come cercarlo ?

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.672 - Postato: 26/Febbraio/2018 alle 17:06


ciao ragazzi, un problema nato oggi a me.
ho sempre navigato su un sito di finanza fino ad oggi, ed oh sempre avuto adblok x eliminare alcune pubblicità, oggi ad un certo punto il sito si blocca con una finestra che mi dice di eliminare adblok se voglio navigare ancora, e allora vado alla ricerca di adblok e non lo trovo, di solito navigo con internet Explorer, chiedo gentilmente se qualcuno mi dice dove cercarlo ed eliminare il sito inserito in adblok ?
grazie infinite.
ciao


spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.678 - Postato: 27/Febbraio/2018 alle 10:19


ciao e buon mattino a tutti.
volevo avvisare a tutti che questo problema di adblok lo risolto.
quindi credo che l'argomento si possa chiudere.
un grazie a tutti
ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.200
bullet Topic: Post n° 109.679 - Postato: 27/Febbraio/2018 alle 11:27


Ho spostato la tua discussione su una stanza più idenea rispetto a quella che avevi usato (web design e grafica digitale) ; ricorda in futuro di postare sulla stanza che sia il più possibile a tema con il contenuto che andrai a trattare nella tua discussione.

Ho visto questo topic solo ora .... meglio per te se hai risolto, ma un buon comportamento sarebbe quello di indicare COME hai risolto, in modo che possa essere utile anche ad altre persone nel forum.

Lascio la discussione aperta, se ti va inserisci come hai risolto, altrimenti provvederò poi a chiuderla.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.680 - Postato: 27/Febbraio/2018 alle 15:11


ciao raven, ho provato a cercare dove dici tu x scriverlo, ma non lo vedo, comunque lo scrivo qui, e chiedo scusa se non lo completato il tema, non sapevo che bisogna anche spiegare come ho fatto, che giustamente x come dici tu vale anche x altri che ci leggono, ok ??!!
allora io ho l'abitudine di navigare su internet Explorer ed ho sempre avuto il programma ADBLOK PLUS x togliere la pubblicità che e fastidiosa ( infatti fino a ieri non navigavo più come dovevo ) a quel punto cercando dalle voci esterni lo provato a cercarlo, ed esattamente l'icona non si vede durante l'apertura sul monitor, ma lo si può trovare attraverso il menù in alto a sinistra, cliccando su strumenti, e poi cliccando su gestione componenti aggiuntivi, e ti esce fuori la pagina con tutto quello che tu hai in pc, ok ? a quel punto devi solo guardare la parola disattivare/attivare e decidi quello che vuoi fare, ok ? e cosi oggi vedo che tutto e tornato normale su tutto x stamattina, però adesso che son tornato ancora a quel sito mi salta fuori la finestra che se voglio entrare devo abbonarmi, probabilmente e una loro pubblicità x qualche giorno di durata e poi mi farà entrare, se cosi non fosse ci penserò più avanti il da farsi.ok fino qui ??

vi aggiungo anche che su Google ho scaricato un programma x la gestione del popup fastidiosi ( che sarebbe quella pubblicità lampo ) che va bene x tutti i broker che e esattamente la seguente : javascript popup blok e su questo c'è anche un sito con tanti programmi al tema x chi fosse interessato.

spero che mi son fatto capire di ciò che ho scritto ?!! se c'è qualcosa non chiaro scrivetemi che lo vedo in posta, ok ??

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.200
bullet Topic: Post n° 109.681 - Postato: 27/Febbraio/2018 alle 16:07


Grazie per la segnalazione.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni