spartaco
Apprendista
spartaco
Apprendista
spartaco
Apprendista
Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline

Topic: Post n°
109.680 - Postato:
27/Febbraio/2018 alle 15:11
ciao raven, ho provato a cercare dove dici tu x scriverlo, ma non lo vedo, comunque lo scrivo qui, e chiedo scusa se non lo completato il tema, non sapevo che bisogna anche spiegare come ho fatto, che giustamente x come dici tu vale anche x altri che ci leggono, ok ??!!
allora io ho l'abitudine di navigare su internet Explorer ed ho sempre avuto il programma ADBLOK PLUS x togliere la pubblicità che e fastidiosa ( infatti fino a ieri non navigavo più come dovevo ) a quel punto cercando dalle voci esterni lo provato a cercarlo, ed esattamente l'icona non si vede durante l'apertura sul monitor, ma lo si può trovare attraverso il menù in alto a sinistra, cliccando su strumenti, e poi cliccando su gestione componenti aggiuntivi, e ti esce fuori la pagina con tutto quello che tu hai in pc, ok ? a quel punto devi solo guardare la parola disattivare/attivare e decidi quello che vuoi fare, ok ? e cosi oggi vedo che tutto e tornato normale su tutto x stamattina, però adesso che son tornato ancora a quel sito mi salta fuori la finestra che se voglio entrare devo abbonarmi, probabilmente e una loro pubblicità x qualche giorno di durata e poi mi farà entrare, se cosi non fosse ci penserò più avanti il da farsi.ok fino qui ??
vi aggiungo anche che su Google ho scaricato un programma x la gestione del popup fastidiosi ( che sarebbe quella pubblicità lampo ) che va bene x tutti i broker che e esattamente la seguente : javascript popup blok e su questo c'è anche un sito con tanti programmi al tema x chi fosse interessato.
spero che mi son fatto capire di ciò che ho scritto ?!! se c'è qualcosa non chiaro scrivetemi che lo vedo in posta, ok ??
ciao