PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: costruire grafici con indicatori selezionati

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.637 - Postato: 19/Febbraio/2018 alle 19:47


buonasera a tutti, vorrei lanciare hai più esperti, la costruzione di un programma x uno e più grafici con indicatori selezionati in tempo reale al mercato.
io non lo so fare, non essendo esperto in materia, ma qualcuno c'è ? e se, se la sente di provare ? grazie
ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 109.640 - Postato: 20/Febbraio/2018 alle 15:08


Ciao Spartaco ... non ho proprio capito cosa chiedi e cosa vorresti...complice anche un italiano spesso tirato la che non rende facile la comprensione dei tuoi testi (mi riferisco a trascorse discussioni).

Potresti spiegare in dettaglio e con calma cosa vorresti fare ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.641 - Postato: 20/Febbraio/2018 alle 15:17


ciao raven !!!!

ok ! con calma mi spiego meglio stasera che adesso non ho tempo, che devo seguire altro, ok ??
però una curiosità la vorrei capire in festo forum, se mi permetti, quando leggo le domande e risposte, in basso a destra leggo( IP TRACCIATO ) che vuol dire raven ??

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 109.642 - Postato: 20/Febbraio/2018 alle 16:01


Vuol dire che quello che scrivi viene tracciato, o meglio sappiamo da dove scrivi quello che scrivi.

Quel dato lo vedi solo tu e non gli altri utenti e non sarà mai utilizzato per fini di lucro o pubblicitari o di altra natura che non sia la semplice fornitura del servizio...

... è solamente un dato che potrebbe essere utile in caso di richiesta delle forze dell'ordine per utenti che commettono reati sul forum.

Tra l'altro non si può risalire direttamente al punto esatto da dove digiti ma chi di competenza può risalirvi.

Per i messaggi, meglio scrivere quando si ha tempo invece di buttare la un messaggio al volo che poi non risulta comprensibile... a buon intenditor ...Grande%20sorriso



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.644 - Postato: 20/Febbraio/2018 alle 21:37


ho capito tutto raven !!!!
però stasera sono talmente cotto come un pollo speziato , vorrà dire che ti scrivo domani con più calma, e possibilmente anche in privato x cose importanti, cosi ti8 faccio capire al meglio quello che cerco io ,ok ????
scusami che to fatto aspettare, ma sono stravolto dalla stanchezza, adesso chiudo tutto e vado a dormire !!!!!

ciao a domani


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 109.645 - Postato: 21/Febbraio/2018 alle 07:19


Ok ma scrivi nella stanza pubblica e non in privato in modo che puoi avere risposte anche da altre  persone e che la discussione sia d'aiuto a tutti coloro che la leggeranno. 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.646 - Postato: 21/Febbraio/2018 alle 09:49


buongiorno a tutti.
ciao raven e buon mattino, allora, quello che dicevo io ,e una cosa seria se si può fare ( ovviamente ), allora si tratta di un argomento di trading,ok ??
forse non a tutti e chiaro cosa è ! il trading e speculazione di borsa ,ok ?? e allora ad ogni banca ha una piatt. x clienti x operare ed ogni banca ha acquisito i diritti di queste piatt. che non tutti sono uguali, che in sostanza sembrano tutti uguali ma manca sempre qualcosa x un cliente alla ricerca di quel qualcosa che gli farebbe comodo, ok ? allora io ho la mia che in qualche modo e ottima ma mi manca la costruzione dello spread e la banca non me lo da x mancanza dei diritti acquisiti, e allora io chiedo se qualcuno fosse esperto in materia se e possibile attraverso office che Microsoft ha , si possa costruire il grafico di un titolo da trattare ed un grafico di spread separato con tanto di indicatori da inserire ,il tutto ovviamente in tempo reale con periodo di 5-15-30 minuti.
ecco mi sembra di essere partito un pochino chiaro il discorso di ragionamento, poi i dettagli ed altri si possono dialogare x la ricerca ed altro,ok ??
grazie mille ciao a tutti


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 109.651 - Postato: 21/Febbraio/2018 alle 18:10


Premesso che personalmente non ho proprio capito cosa vuoi fare ... ma sarà un problema mio in quanto ignorante della materia di cui tratti.

Direi comunque da quel poco che deduco dei tuoi intenti che si tratta di questioni molto delicate che solo un sistema agganciato ad un database di una banca può gestire, non credo troverai aiuto qui sul nostro forum in merito a questo argomento.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.653 - Postato: 21/Febbraio/2018 alle 20:54


ciao raven, x meglio capire si tratta di piattaforme di trading di compravendita titoli che ogni banca ha, se non hai idea di cosa si tratta ti scrivo uno x esempio < PRO REAL TIME > , che io volevo usare il foglio exell della Microsoft in privato su alcune cose che mi mancava, ( e un po' complicata la cosa sul profilo tecnico, ma ci vuole un esperto del tema, sempre se si può fare, se non si può niente raven !!??! )

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 109.655 - Postato: 22/Febbraio/2018 alle 14:46


Ma allora tu vuoi farti un grafico con Excell e quindi una cosa privata che puoi benissimo fare da solo oppure vuoi farti costruire un sistema autonomo che faccia tutto quello che desideri ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni