PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] ROUTER NON PROTETTO TP LINK TD-W8961ND (diventato TP-LINK ARCHER D50)

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.960 - Postato: 04/Settembre/2017 alle 19:17


Avevo già provato anche così, ma mi dice "sito non disponibile". Grazie


cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.961 - Postato: 07/Settembre/2017 alle 11:20


Non ho più avuto risposte da parte Vosta circa il mio problema.
Ho provato tutte le soluzioni indicate, ma il wifi continua ad esse non protetto, sebbene connesso.
Il punto principale è che non riesco ad inserire l'IP 192.168.1.1 e quindi non posso accedera alla gestione del router.
Grazie.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 108.962 - Postato: 07/Settembre/2017 alle 15:02


Dunque, facciamo il punto della situazione... come hai fatto a far funzionare il router dopo il reset se non arrivi al pannello di amministrazione ?
Mi descrivi i passaggi compiuti nel dettaglio per favore ? Perché se non si setta il router non puoi navigare, quindi mi chiedo come possa tu riuscire a navigare non arrivando al pannello ...

In ogni caso, c'è stato "un momento" in cui se non ricordo male sei riuscita ad accedere al pannello giusto ? Se è cosi, come avevi fatto ?

Tralasciamo per un attimo il discorso degli smartphone....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.963 - Postato: 07/Settembre/2017 alle 19:00


Intanto, grazie per la risposta.
Dunque, è vero ero riuscita ad entrare nel pannello del router seguendo il video che mi avevi linkato, anche se poi sullo smartphone mi dava "errore di autenticazione".
Poi, ho provato a entrarci ancora seguendo lo stesso percorso ma non mi prendeva più l'IP e allora ho settato il router premendo il pulsantino reset.
Da allora, mi ritrovo con il router connesso ma non protetto. In nessun modo riesco ad accedere all'IP.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 108.964 - Postato: 07/Settembre/2017 alle 19:28


Come lo hai premuto ? Perché secondo me tu non hai portato a termine il reset... 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.965 - Postato: 07/Settembre/2017 alle 23:31


Ho resettato il router tenendo premuto il pulsantino di reset con uno stuzzicadente per cira 20 secondi...si è riavviata la connessione ma permane non protetta. Grazie.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 108.966 - Postato: 08/Settembre/2017 alle 15:20


Controlla il firewall del tuo sistema...eventualmente disattivalo per un po mentre fai le prove.

Prova inoltre ad usare il cd di autoconfigurazione che dovresti avere nella scatola del router.

L'accesso al pannello di controllo DEVE funzionare per forza dopo il reset a meno di problemi hardware al dispositivo.


Modificato da RAVEN - 08/Settembre/2017 alle 15:22



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.967 - Postato: 08/Settembre/2017 alle 17:26


Grazie per la risposta.
Avevo già provato con il cd ed ho riprovato ancora.
Mi dice sempre: "1) Network abilitato 2) Controllo network status fallito-Ricerca del router fallita


cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.968 - Postato: 08/Settembre/2017 alle 17:42


Mi correggo "Network adsl abilitato" - "Controllo network status fallito-Ricerca router fallita"


cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista Apprendista
cecia62
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Agosto/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
bullet Topic: Post n° 108.969 - Postato: 08/Settembre/2017 alle 17:44


Avevo contattato anche l'assistenza della TP LINK. Mi hanno suggerito di sostituire il modem, visti i problemi.


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni