PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: RIPRODUZIONE VIDEO YOUTUBE E CHROME





clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 108.317 - Postato: 14/Dicembre/2016 alle 13:54


Un saluto a tutti .
Da qualche giorno ho problemi a vedere i video su youtube e soprattutto su chrome . Quando voglio vedere un video youtube, si legge : "se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo ". Con Chrome non carica nemmeno il video e dà errore, e Flash Player è attivo. Provato a disinstallare e reinstallare Adobe FLASH PLAYER ma il problema rimane :
- serve molto tempo per caricare video su youtube, a volte devo riavviare
- ho verificato tutti i plugin di Firefox, sono aggiornati
- abbastanza spesso, mi esce : il Shockwave flash risulta impegnato o essere bloccato, eccetera....   Ma Silverplugin è aggiornato.
- driver audio e video sono aggiornati, e anche quelli della scheda video.
- Provato ad attivare e disattivare acceleratore hardware di Firefox, ma non cambia niente
Ho pulito tutto quello che potevo pulire, e la connessione è fastweb, oltre i 20 mega. Uso windows 8.1. Avete qualche consiglio per risolvere il problema ? Grazie :)



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 108.320 - Postato: 14/Dicembre/2016 alle 19:50


Ciao clau,

Quindi il problema ti si presenta con Chrome come da titolo, ma poi dici che anche Firefox da problemi, quindi con tutti i browser hai problemi?
Anche Internet Explorer?

Ti faccio una domanda magari scema, ma hai i browser aggiornati all'ultima versione?




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 108.323 - Postato: 15/Dicembre/2016 alle 09:58


Ciao Si, tutti e due sono l'ultima versione. Chrome dice sempre che è impossibile riprodurre e dà errore co Youtube, Firefox continua a girare e qualche volta il video si vede, ma spesso gira in continuazione e solo se riavvio il video, si vede. leggevo con Google che Chrome ha spesso problema di incompatibilità con Adobe Flash, e anche se si disinstalla e riinstalla, dopo un po' riappare il problema. Con Firefox ho aggiornato anche i plugin....ma non è servito a niente...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 108.327 - Postato: 15/Dicembre/2016 alle 19:31


Prova sia su Chrome che su Firefox a disattivare tutti i plugin installati e vedi se cambia qualcosa.


clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 108.334 - Postato: 17/Dicembre/2016 alle 11:08


Ciao Ho provato e ora va molto meglio :) Attivato solo quelli importanti , che sono pochi, e carico i video abbastanza bene   :) Gazie per i consigli   



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 108.335 - Postato: 17/Dicembre/2016 alle 12:04


Di nulla!

Ora quello che potresti fare, magari, è attivare uno ad uno e vedere qual'è il plugin che ti fa inchiodare il caricamento dei video.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,027 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni