PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Chrome mi fa scherzi sui contenuti portali stream





Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 107.748 - Postato: 15/Agosto/2016 alle 09:18


Salve ragazzi.
Allora avevo problemi con Chrome sul portale di Infinity tv. Ora mi dissero che era un discorso di PAPI e NPAPI, poi ci fu un periodo che bisognava usare altro browser perchè chrome non supportava più silverlight.
Allora ho usato Mozilla. Che succede? C'è un problema sul mio account, ovvero tutti i browser che utilizzano siilverlight sul mio account non funzionano dando proprio l'errore di silverlight, su tti i pc che ho in casa, di mia madre, di mio fratello. Tutti.
Non ne vengono a capo, mi hanno fatto installare e reinstallare il silverlight, svuotare cache e cookoe, test di banda ecc.
Per ultimo mi hanno fatto indirizzare il DNS primario con quello di google (8.8.8.8 e alternativo 8.8.4.4)
Ora l'unica cosa tanto loro non risolveranno mai il problema, e se uso google l'account va perfettamente, ma chrome mi da dei fastidi, mi fa vedere tutto a scatto, impossibile la visione, anche qui ho aggoirnato il flash player e nulla, appunti impostato il Dns e nulla. Mi va proprio a scatti.
Sapete perchè il Chrome che è tornato compatibile con infinity fa così? O in alternativa c'è un browser che non usi silverlight compatibile con il server?
Per ora ho usato Mozilla Explorer e Opera.
Aggiungo in modifica: Mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'ACCELERATORE HARDWARE, e di disattivarlo, ma vededno le guide sembra che su Windows7 sia un problema. Se potesse essere questa come posso fare. Ho windows 7 appunto e una scheda grafica Intel Graphics Media Accellererator serie 3600
ciao e grazie

Modificato da Mission - 15/Agosto/2016 alle 16:25



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.753 - Postato: 18/Agosto/2016 alle 19:41


La tua scheda video non è il massimo e potrebbe anche funzionare malamente....il che potrebbe spiegare i problemi di rallentamento nella visione di video di qualunque tipo...a me succedeva su Win 7 ed ho poi scoperto che era colpa della scheda video, la quale non dico fosse fritta ma poco ci mancava...

Hai verificato le temperature all'interno del tuo PC? CPU, scheda video, hard disk e scheda madre a che temperature lavorano ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 107.756 - Postato: 20/Agosto/2016 alle 11:08


No come si fa?



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.758 - Postato: 20/Agosto/2016 alle 12:15


Puoi usare un software free come Speccy che ti permette di vedere tutti i componenti del tuo pc, comprese le temperature...

Un controllino non fa mai male.

Dimmi anche se il tuo sistema è relativamente fresco di formattazione , se lo ripulisci mai e da quanto non controlli la presenza di virus,malwares e toolbar varie...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni