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Evento: PROBLEMI SFC /SCANNOW - Data Evento: 23/Luglio/2016





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Riporta il testo di: luigi2702 Rispondibullet Eventi del Calendario: Post n° 107.692 - Postato: 23/Luglio/2016 alle 00:25


Salve Dopo aver preventivamente fatto pulizia virus tramite eset esterno (trovati tre file ed elminati) dopo aver eseguito vari tool ch non hanno trovato nulla dopo malwarebyte e dopo pulzia di registro nel riavvio continua ad uscire il controllo hard disck che comunque viene superato e il pc si avva tranquillamente. Sistema win 8.1 Hard disk SSD EVO samsung Stranamente non mi installava correttamente avast dopo problemi nell'update del programma ( non definizioni) ma che comunque funzionava regolarmente. Ho installato AVG e mi funziona. Ci sono alcuni file in una cartella gialla sul destop che nonmi fa in alcun modo cancellare ed esce la scritta impossibile leggerli...    Ho provato ad eseguire sfc /scannow e mi esce: impossibile eseguire l'operazione richiesta Cosa potrebbe essere?
Ho inserito anche un post in problemi software non sapendo in quale scrivere il post delle 2 categorie proposte


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Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Eventi del Calendario: Post n° 107.695 - Postato: 23/Luglio/2016 alle 20:16


Prova a lanciare un controllo da ESEGUI digitando il comando CHKDSK /r

Il sistema ti dirà che potrà eseguire il controllo solo al prossimo riavvio, tu conferma e riavvia.... considera che il check di cui ti parlo può durare parecchio su pc datati....e non so che sistema operativo monti, dato che va sempre indicato per consentirci di aiutarvi nel modo migliore....


Modificato da RAVEN - 23/Luglio/2016 alle 20:17



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Riporta il testo di: luigi2702 Rispondibullet Eventi del Calendario: Post n° 107.696 - Postato: 24/Luglio/2016 alle 02:43


Ciao grazie allora...ho effettuato nel frattempo un controllo Crystal Disk info 7.o e il risultato mi ha detto che l'SSD Evo funziona regolarmenteal 100 per 100 senza errori. Resta misteriosa la cartella incancellabile mah... poi ho provato con il comando nel prompt chkdsk C: F/ R/ che non mi ha fatto nulla rimandandomi al riavvio dopo avermi chiesto se scansionare all'avvio con S\N... infine ho provato ocn un comando prompt DISM con il comando DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth    e il cui risultato è stato: Errore 1009
Database del registro di sistema danneggiato.
Il file di registro di gstione3 id sistema e mauntenzioneimmagini è disponibile in C WIndows Logs DISM dism.log (vlendo potrei anche inviarlo in qualche modo qui...)
A questo punto mi chido se il virus sia ancora attivo...forse mi servirebbe qualche programma per poi postare o inviare i riusltati per capire qualcosa... in piu'; ho ocmunque utilizzato dei tool kasperky sia per rootkit che per virus senz ariscontrare nulla ...una scansione malwarebyte e avg su cui pero' non nutro grandi aspettative, ma pulita. Resta il fatto che non mi fa installare avast ma non so bene per quale errore che rileva in fase di installazione. Ho provato anche con windows repair tool ma senza grandi risultati in quanto alla riaccensione fa sempre lo scan disk di riparazione.... per il resto piu' o meno tranne qualche rallentamenteo pare funzionare...




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Riporta il testo di: luigi2702 Rispondibullet Eventi del Calendario: Post n° 107.697 - Postato: 24/Luglio/2016 alle 02:44


Ad ogni modo provo anche come hai detto tu...






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