PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Scaricare Windows 10 senza installarlo

Altre pagine della discussione:




apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Ottobre/2015
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: apetta10 Rispondibullet Topic: Post n° 107.686 - Postato: 22/Luglio/2016 alle 09:10


Ok seguirò il tuo suggerimento! :D
Un'ultima cosa sempre riguardo i vari driver, c'è mica modo di salvare un elenco di tutti quelli presenti sul pc nel caso mi potesse mancare qualcosa con il nuovo s.o.?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.688 - Postato: 22/Luglio/2016 alle 14:59


Non c'è bisogno di memorizzare gli specifici drivers, basta un programma che ti indichi le periferiche installate ed i componenti interni... puoi vedere questi dati anche da pannello di controllo-->sistema-->gestione periferiche / dispositivi ma se ne vuoi uno dedicato puoi provare SPECCY



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Ottobre/2015
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: apetta10 Rispondibullet Topic: Post n° 107.710 - Postato: 29/Luglio/2016 alle 14:09


Raven grazie anche ai tuoi suggerimenti, da poco ho installato in modo "pulito" W10 e dopo aver aggiornato i vari driver sembra funzionare tutto per il meglio!
Mi diresti per favore se W10 ha bisogno di antivirus o basta Windows Defender? Se serve quale mi consigli?
Grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.711 - Postato: 29/Luglio/2016 alle 15:08


Ottimo, ne sono felice per te !Sorriso

L'antivirus serve sempre, non dipende dal sistema operativo utilizzato, quindi installarne uno è sempre buona cosa...poi però non dimenticarti di stare sempre molto attenta a tutto quello che vedi a schermo che è la difesa più importante.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Ottobre/2015
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: apetta10 Rispondibullet Topic: Post n° 107.712 - Postato: 30/Luglio/2016 alle 12:34


Installando un antivirus poi lo devi disattivare Windows Defender?
Quale mi consigli da installare free?
Grazie ancora


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.713 - Postato: 31/Luglio/2016 alle 10:10


Quello devi deciderlo tu, io personalmente non lo trovo utile ma dipende dall'utilizzatore.

I softwares di sicurezza che non consigliamo li trovi alla seguente nostra guida:




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Ottobre/2015
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: apetta10 Rispondibullet Topic: Post n° 107.715 - Postato: 02/Agosto/2016 alle 19:55


Ho installato Avira come consigliato sul sito. 
Oggi però purtroppo W10 si è fatto notare con i primi due problemi Scocciato
Il notebook pur cliccando arresta sistema non si spegneva ed ho risolto consultando una guida online che suggeriva di disattivare il riavvio rapido dalle impostazione...
Altro problema: non riesco ad installare iTunes mi esce questo messaggio errore durante l'installazione dell'assembly microsoft.vc80.crt.type="win32".versione=8.0.50727.6195.publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b". processor Architecture="x86"
Sapresti aiutarmi?
Purtroppo non sono riuscita ad allegare lo screenshot del msg per farti vedere 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.716 - Postato: 02/Agosto/2016 alle 20:08


Scarica ed installa la libreria Microsoft Visual C++ 2008 per processori a 32 bit (x86), dovrebbe correggere il tuo problemaSorriso

Se ti dice che sono già installate, prova a rimuoverle, quindi ripulire il sistema con CCLEANER e poi reinstallarle.

Ovviamente assicurati di avere installato tutti gli aggiornamenti presenti su windows update prima....


Modificato da RAVEN - 02/Agosto/2016 alle 20:09



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista Apprendista
apetta10
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Ottobre/2015
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: apetta10 Rispondibullet Topic: Post n° 107.723 - Postato: 03/Agosto/2016 alle 22:06


Ma è normale installare quello se ho un sistema a 64 bit?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.725 - Postato: 04/Agosto/2016 alle 15:07


No ma dal messaggio che hai postato sembrerebbe che cerchi quella libreria per un processore a 32 bit....quindi devi fare delle prove...

Prima rimuovi quello che hai e installa la versione a 64 bit, come dici giustamente tu....se non va, rimuovilo di nuovo e installa la versione a 32 bit, che pare essere quella che cerca l'eseguibile che ti va in errore.

Controlla anche che il programma che va in errore sia per il tuo processore, cioè a 64 bit....magari hai installato la versione a 32 bit (oppure non ne esiste una per il 64 bit) ed è per quello che magari cerca la libreria visual c++ a 32 bit...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,120 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni