PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Bluetooth e pagina vuota





ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 107.221 - Postato: 19/Gennaio/2016 alle 19:11


ciao,mi scuso per il messaggio vuoto,ma non riuscivo a scrivere,ho provato a vedere se trovavo qualche post relativo alla mia domanda,ma non sono riuscita,per cui vorrei chiedervi come mai trovo l' icona del bluetoouth ma non mi fà fare niente? cioè aprendo l'icona mi dà una pagina vuota
ho windows 8
inoltre,ho ricevuto una mail che non ho capito cosa dovrei fare e come farlo,visto che non ho idea di cosa sia ...allego la copia

Gentile maria grazia,

Al fine di migliorare i nostri prodotti principali e creare ulteriori servizi innovativi, abbiamo deciso di interrompere la funzionalità video dell'applicazione Android abVideo e Windows abMedia a partire dal 31 marzo 2016.

A partire da questa data, un aggiornamento software consentirà di eliminare la funzionalità di riproduzione video e di navigazione. Provvederemo a fornire assistenza tecnica per la funzionalità video abVideo e abMedia dopo questo aggiornamento. Pertanto, la invitiamo a eseguire il backup di tutti i file video per prevenire perdite di dati.

Per continuare a utilizzare i servizi video BYOC senza assistenza tecnica, gli utenti potranno disattivare l'opzione di aggiornamento automatico prima del 31 marzo 2016.

Per sfruttare al massimo le funzionalità di BYOC, consigliamo di tenere sempre aggiornato il software BYOC. Gli utenti saranno comunque in grado di utilizzare abFiles per trasferire video tra dispositivi Windows, Android e iOS in futuro.

Riteniamo che questa situazione potrebbe rappresentare un problema per alcuni utenti, ma siamo certi che lei apprezzerà i servizi e gli aggiornamenti disponibili per BYOC nel prossimo futuro.



Modificato da ntogna - 19/Gennaio/2016 alle 19:34


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.222 - Postato: 20/Gennaio/2016 alle 07:30


Ciao, ho  spostato il tuo Topic in quanto lo hai creato come EVENTO.

Quando scrivi un nuovo messaggio clicca su NUOVA DISCUSSIONE e non su evento in futuro ok?

Ti ricordo inoltre che ogni discussione deve riguardare un solo argomento o al limite argomenti strettamente collegati tra loro, questo al fine di garantire una risoluzione che non diventi caotica o che vada fuori tema.

Per il tuo problema dovresti spiegarci meglio cosa ti aspetti dal bluetooth e perché lo hai acceso.
Esso rappresenta una interfaccia di collegamento con periferiche bluetooth per cui se non me hai non ti serve a molto.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,076 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni