PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: connessione remota non riuscita





xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 106.941 - Postato: 28/Novembre/2015 alle 19:16


il supporto symantec mi voleva aiutare a reinstallare bene il norton pkè non funziona piu' attraverso una connessione remota con loro ma la connessione remota non è riuscita eppure nel pannello ho selezionato voce consenti connessione remota. Come mai non è riuscita?


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 106.943 - Postato: 29/Novembre/2015 alle 00:53


Ciao, i motivi potrebbero essere molteplici, anche la lentezza della rete! Ti connetti con una rete mobile o fissa? Come percepivi la rete che stavi utilizzato quando volevi effettuare il collegamento remoto, lenta o veloce? Che applicazione usavi per il collegamento remoto? Ti hanno dato delle istruzioni per il collegamento remoto?



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 106.945 - Postato: 29/Novembre/2015 alle 11:39


rete fissa dal pc adsl chrome e firefox pkè IE non sono riuscito a reinstallarlo da capo, si istruzioni me l'hanno date ma sembrava come se il pc la rifiutasse nonostante cliccassi su consenti ed anche su pannello ho selzionato voce consenti connessioni remote ma non mi hanno chiesto se ho o no la password per il pc in quel momento niente password


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 106.965 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 11:30


Ciao, ma non ti hanno indicato un programma in specifico per effettuare la connessione remota? Tipo, ad esempio:

https://www.teamviewer.com/it/

Questo programma permette la connessione remota, fornendo un ID ed una Password. 
Loro ti hanno proposto il desktop remoto di windows?
Il tuo pc è stato compromesso da qualche malware?
Secondo me otterreste migliori risultati sfruttando programmi tipo teamviewer!
Ciao 



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 106.966 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 11:45


mi hanno fatto scaricare un loro programma ma  connessione con loro remota nn riuscita


Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 106.972 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 15:41


I problemi di connessione remota hanno molteplici origini e bisogna procedere per tentativi per escludere questo o quel problema. Uno fra i tanti che mi viene in mente potrebbe risiedere nella configurazione del firewall del sistema operativo, ma potrebbe essere anche colpa di quello inserito nel modem/router in tuo  possesso. Prova ad effettuare queste verifiche, ma fai attenzione quando vai a modificare qualche cosa all'interno dell'interfaccia del modem poiché potresti aprire delle falle critiche per la sicurezza della tua connessione.


Modificato da Cyobin - 01/Dicembre/2015 alle 15:44



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 106.976 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 17:15


tecnico symantec on line non ha potuto stabilire connessione remota con me mi ha detto di chiamare un tecnico informatico prima che faccia scansione del disco sistema operativo

forse c'è qualcosa nel pc che non va
prima ha smesso di funzionare IE poi real player
ed entrambi non sono riuscito a reinstallarli e poi il norton che non funziona la scansione inoltre non riesco ad aprire tutti i video con vlc  video che aprivo prima facilmente con real player

cque c'è stato un malware che ho eliminato si chiamava andromeda...
inoltre un giorno ho avuto come impressione che icone si muovessero o qualcosa del genere non so come descriverlo altrimenti..


Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 106.982 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 23:10


Alla luce di queste nuove informazioni direi che il sistema operativo è ormai compromesso in modo abbastanza serio... consiglierei una reinstallazione da zero di windows e dei programmi che hai installato sul pc.



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni