Ciao Gnerucci e ben ritrovato tra noi !
Accedi alla cartella C:\Documents and settings e cercare la cartella relativa al nuovo utente temporaneo (TEMP o altro nome non presente prima).
Cambiare il nome di questa cartella e riavviare, riprovando ad accedere la profilo reale...
Se non funziona, occorre aprire REGEDIT (da START) e cercare la seguente chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList\.
Aprendo il menu di questa voce, dovremo vedere una serie di voci che iniziano tutte con S-1-5-21 (o comunque con una sigla simile) seguito da una serie di caratteri casuali... di tutte queste voci due sono UGUALI IDENTICHE, tranne per il fatto che una finisce con ".BAK" ....questa è quella dell'utente che ha dei problemi...
Cliccare proprio su questa voce e verificare, nella finestra di destra, che il profilo sia quello corretto guardando il valore presente dentro alla voce "ProfileImagePath"...in sostanza dobbiamo trovarci il nome del nostro precedentemente funzionate account...
Eliminare la sottovoce con estensione ".BAK"
Nella schermata a destra impostate a zero, se necessario, i valori di RefCount e State
Modificato da RAVEN - 06/Ottobre/2015 alle 15:54