PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problema di EXCEPTION UNKNOWN

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
bullet Topic: Post n° 106.571 - Postato: 29/Settembre/2015 alle 15:24


Un saluto a tutti voi :) La settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento richiesto da Firefox, poi di Adobe Flash e di Adobe shockwave. Dopo un paio di giorni, scorrendo le pagine dove ci sono alcuni video, o odurante
lo streaming di un video, Firefox NON RISPONDE ! Aspetto qualche minuto, poi decido di terminare il processo, e alla chiusura si apre il messaggio: "errore di exception unknown software exception 0x80000003 nell' applicazione alla posizione 0x6c48ec78. fare clik su ok per terminare l'applicazione." Ogni tanto, nelle stesse condizioni , il problema si ripete.Ho disinstallato i 2 adobe ( player e shockwave),spento e riaccesoil pc, poi riinstallati, ma il problema ogni tanto si ripete, sempre
quando faccio scorrere la pagina di Firefox che contiene alcuni video. Cosa mi consigliate di fare x tentare di rimettere tutto a posto ? Grazie come al solto per
i vostri preziosi consigli :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 106.572 - Postato: 29/Settembre/2015 alle 15:37


Ciao, ti parlo da vecchio fan di Firefox che usavo da quasi 4 anni.... ultimamente mi è toccato disinstallarlo e infine dismetterlo per i continui problemi di rallentamenti, errori sui video, blocchi su flash e via discorrendo...

Non dico che vada boicottato, è un ottimo progetto che ho seguito a lungo, ma dati i tanti problemi che da qualche mese a questa parte ho avuto e che leggo tutti gli utenti hanno mi è toccato riversare la mia attenzione verso altri browser, coi quali non ho questi problemi...magari è il mio pc non dico sia per forza colpa degli aggiornamenti di firefox...

In ogni caso il tuo problema è difficile da identificare in quanto, come dice il messaggio stesso, non è specificato (unknown)...
L'unico consiglio che posso darti che poi è quello che anche io ho tentato di fare piu volte è di verificare se riavviando firefox senza i componenti aggiuntivi hai gli stessi problemi....

.... se tutto fila liscio allora hai qualche componente da rimuovere che causa conflitti...se tutto è come prima prova a disinstallarlo completamente e reinstallarlo da capo, avendo cura di rimuovere tutte le cartelle che la disinstallazione lascia purtroppo sul tuo pc....

Se non funziona nemmeno cosi, prova un altro browser, giusto per curiosità.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
bullet Topic: Post n° 106.573 - Postato: 29/Settembre/2015 alle 16:46



Ciao ,

sotto menù aiuto trovi i tasti per disattivare completamente firefox dai componenti aggiuntivi e anche per farlo tornae alle origini con un click senza passare dalla disintallazione installazione.

Se decidi di provare Chrome, ti informo che ogni navigazione che fai su internet è tracciata e conservata da google probabilmente






RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 106.574 - Postato: 29/Settembre/2015 alle 17:50


Ogni navigazione è soggetta a tracciamento sui server, non dipende dal browser e siamo controllati in tutto quello che facciamo anche se tali dati vengono poi usati solo su richiesta delle autorità in caso di bisogno...

Quindi non facciamo facili allarmismi su Chrome o su altri browser... tra l'altro su Chrome, come anche su altri software, è possibile navigare in modo anonimo se non si vuole scrittura di cookies o altri dati di profilazione... ma anche in tal caso la traccia di navigazione rimarrà sui servers anche se non sarà utilizzabile per altri fini che non quelli legali.

Quello che conta è impostare i browser in modo che la privacy venga mantenuta in modo adeguato. Lo sono già per legge, basta aggiustare un po il tiro dalle impostazioni, cosa che ogni utente può fare in totale autonomia, su tutti i browser esistenti anche se in maniera diversa.

Modificato da RAVEN - 29/Settembre/2015 alle 17:54



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
bullet Topic: Post n° 106.577 - Postato: 30/Settembre/2015 alle 14:20


Grazie a tutti per le vostre risposte. Avevo pensato anch'io di usare un altro browser, ma Firefox è il più completo, anche per i plugun e per i componenti aggiuntivi a disposizione. Almeno per quello che ne so io... Credevo che altri avessero un problema simile e lo avessero risolto in modo veloce e semplice. Visto che comunque si presenta abbastanza raramente ( almeno per ora..) , continuerò ad usare Firefox . Credo che la colpa sia dell' ultima versione, in precedenza non ho mai avuto questo tipo di problema . Grazie ancora per i consigli :)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni