PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: nessun aggiornamento





sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 106.230 - Postato: 12/Agosto/2015 alle 22:33


Ciao,
Ho un Windows 7 sp1 64 bit su un asusk50in con ie11.Non mi scaricava win 10 perché non riusciva ad installare degli aggiornamenti per win 7.Ho installato un fix it e mi ha dato come errore "0x80070057".
Adesso (dopo avere eliminato i files delle cartelle su c/Windows/software distribution/data store e download)l'update cerca ma non scarica nulla.l'icona dell'andamento dell'aggiornamento in basso a destra neanche appare.
Sapete cosa è successo?
Grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.233 - Postato: 13/Agosto/2015 alle 18:54


Ciao Sabri095, intanto cancellare i files di cartelle di sistema non è mai buona cosa...

Comunque per risolvere il tuo problema, ammesso che sia dovuto all'azione da te condotta, prova a ripristinare il sistema ad una data antecedente all'eliminazione dei files da te indicati.... lo puoi fare con gli strumenti di sistema da START --> TUTTI I PROGRAMMI --> ACCESSORI --> UTILITA' DI SISTEMA --> RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA.

Assicurati che Windows update sia configurato per cercare gli aggiornamenti e segnalarteli quando disponibili (scegli tu se scaricarli o meno). Puoi verificarlo da PANNELLO DI CONTROLLO --> WINDOWS UPDATE.

Prova anche a far scaricare un singolo aggiornamento per volta...in caso di problemi al precedente avvio potrebbe metterci diverso tempo quindi pazienta un po e prova con singoli download diversi tra loro...magari ce n'è uno che ti blocca tutto il processo.


Modificato da RAVEN - 13/Agosto/2015 alle 18:56



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.264 - Postato: 19/Agosto/2015 alle 19:23


Sabri095 non ci hai più fatto sapere nulla riguardo al problema segnalato...ci sono aggiornamenti ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni