PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: aiuto per l'acquisto di un pc portatile

Altre pagine della discussione:




ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 106.255 - Postato: 18/Agosto/2015 alle 20:49


riciao a tutti....sono mancata qualche giorno ...ero senza pc...ora me lo ha riprestato mia nipote ed ho deciso di seguire il vostro consiglio....sperando che arrivino presto i nuovi modelli per poterlo comprare al piu presto
spero che mi aggiornerete sulle dritte in uscita...fermo restando che non sia disagevole per voi
sennò...vado a comprare il primo che capita e non se ne parla più....mi sento molto..invadente ultimamente :))))
buone vacanze a tutti...se già lo siete o se ci andrete


ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 106.256 - Postato: 18/Agosto/2015 alle 20:50


p.s...naturalmente dritte sugli sconti.....non sui nuovi pc che sicuramente costeranno un botto....


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 106.258 - Postato: 19/Agosto/2015 alle 15:49


Ciao ntogna, un piacere risentirti.

Non ti preoccupare, allora se riesci quindi ad aspettare, ci risentiamo (per questo discorso) tra un paio di settimane e vediamo un po' l'andazzo.

Altrimenti ripeto, se hai urgenza, non ti resta che scegliere tra i modelli dei post precedenti.
E no, non ti consiglio di prendere il primo che capita, poi te ne penti.


ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 106.276 - Postato: 22/Agosto/2015 alle 00:28


buona sera,rieccomi..oggi sono stata in un centro commerciale ed ho visto questo pc,acquistabile a tasso zero a rate...
ACER ...771G-57 GR( I PRIMI NUM non li ho copiati)
core i5 4210U 1,7 GHz - ram 4 gb,hdd 500 gb
scheda video nVidia geforce 820M 2.048 mb
17,3 pollici ris.1600x 900
windows 8.1 64 bit - ( 2 usb 3.0
capacita batterie 4 celle
vga-hdmi-webcam
costa 600,00...
sono un pò fuori il prezzo previsto x l'acquisto...e vorrei aspettare,ma l'offerta tasso zero scade a fine mese....che consiglio mii dai?
aspetto ancora un pò?
grazie


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 106.277 - Postato: 22/Agosto/2015 alle 09:50


Buongiorno, io dicevo di aspettare per vedere il calo di prezzi per quanto riguardava magari la tua fascia di prezzo (450€).

Ma se mi dici che arrivi anche a 600€ puoi avere qualcosa di un pelo meglio, ma non so se troveremo un sito che abbia questa possibilità di pagare a rate a tasso zero.

Do un'occhiata in giro e ti faccio sapere.


ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 106.278 - Postato: 22/Agosto/2015 alle 12:41


ok,se mi dici che con il passare del tempo posso avere opzioni migliori...aspetto tue notizie allora....senza spulciare ovunque
x 15 giorni ancora ce la posso fare a tenere il pc di mia nipote...dopo dovrò decidere...a presto allora con vostre notizie...grazie


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 106.381 - Postato: 31/Agosto/2015 alle 14:45


Ciao ntogna
Come ti ho scritto per email, ho notato che i prezzi non è che siano scesi più di tanto.

Quindi, se sei sempre in tempo, prendi pure l'acer che hai visto.
Non ha un super processore ma in compenso hai una buona scheda video che farà bene il suo lavoro con i film che vorrai guardare.


ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista Apprendista
ntogna
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: ntogna Rispondibullet Topic: Post n° 106.386 - Postato: 31/Agosto/2015 alle 17:03


ciao dexter,ti ringrazio cmq per l'impegno che hai preso ,e il tempo che hai perso...faccio un salto e vedo se è ancora disponibile...sennò,...la caccia al pc è ancora aperta ;))))... a presto e grazie ancora


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 106.387 - Postato: 31/Agosto/2015 alle 17:11


Fammi sapere!!!

Comunque, non lo considero tempo perso. Altrimenti non sarei qui ad aiutare le persone. ;)

Per me è un piacere!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni