Ciao, il problema è che ultimamente non riesco ad effettuare un pagamento tramite paypal e postepay collegati cosa che non mi succedeva da anni, infatti pagare tramite paypal non mi aveva mai dato problemi da anni ma ora non so cosa non va. Questa la risposta di paypal : "A. Il mio pagamento è stato rifiutato. Cosa succede?
Per offrirti la massima sicurezza, il nostro sistema scansiona tutti i pagamenti prima che vengano approvati. I parametri sono simili a quelli che tutte le banche e società di carte di credito applicano nel controllo delle transazioni. Può accadere perciò che un pagamento venga respinto.
Ecco qualche consiglio per far sì che i tuoi pagamenti vadano a buon fine:
Accertati di non aver raggiunto il limite d’invio del tuo conto PayPal.
Se vuoi usare la carta come metodo di pagamento, accertati che:
la carta non sia scaduta;
il saldo disponibile sulla carta sia sufficiente a coprire l'importo;
non siano stati raggiunti eventuali limiti applicati dalla banca;
Se hai tentato di eseguire un pagamento con la carta e questo appare "Rifiutato" sul tuo conto PayPal, riprova più tardi. A volte è sufficiente attendere qualche ora perché la transazione sia accettata. Se il problema si ripresenta, dovrai contattare l'ente emittente della carta e parlare con l'ufficio che si occupa dei pagamenti online. Dopo aver risolto eventuali problemi, è probabile che il pagamento vada a buon fine. In alternativa, puoi associare un'altra carta al tuo conto PayPal oppure utilizzare il saldo PayPal.
Quando una transazione viene respinta dall’ente emittente di una carta, non ci viene comunicata la ragione. Tuttavia, ecco alcuni motivi comuni:
I dati della carta (come indirizzo, data di scadenza, ecc.) non coincidono esattamente con i dati registrati sul conto PayPal. Controlla che i dati sul tuo conto PayPal siano aggiornati.
È stato superato un limite applicato alla carta.
L'emittente della carta non è in grado di elaborare pagamenti al momento.
Il pagamento è stato bloccato per motivi di sicurezza, ad esempio perché è insolito rispetto alle operazioni che effettui normalmente."
Non so pkè pagamento viene rifiutato la mia postepay mon è scaduta ed è carica che altro potrebbe essere?
Hai controllato se nel tuo account c'ė una impostazione relativa ad un tetto massimo di pagamento mensile?
controlla inoltre che i dati registrati su PayPal coincidono con quelli della tua carta.
verifica infine ritrovando dopo qualche ora,magari il problema è dell'ente che emette i pagamenti che non funziona per un po...
Modificato da RAVEN - 07/Febbraio/2015 alle 10:42
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum