PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] Aiuto non posso andare su Google

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 27/Luglio/2014
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Topic: Post n° 104.508 - Postato: 02/Settembre/2014 alle 18:31


Se devo essere sincero è una cosa che non ho mai fatto. Ho scaricato Team Viewer ed ho creato l'account. Il controllo puoi farlo tu oppure devo attendere il tuo collega?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 104.509 - Postato: 02/Settembre/2014 alle 18:49


Creato l'account ???

Per Team Viewer basta che scarichi questo: TeamViewer Quick Support

Poi fornisci (in via privata) il numero e la password che compaiono quando avvii il software al tuo interlocutore che cosi sarà abilitato ad arrivare sul tuo PC.

Tu vedrai tutto quello che farà per cui non ci sono rischi da parte tua, è solo una finestra sul tuo PC.

Meglio che ti metti d'accordo con lui perchè io al momento non posso seguirti via assistenza remota ma solo attraverso il forum.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 27/Luglio/2014
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Topic: Post n° 104.510 - Postato: 02/Settembre/2014 alle 19:10


Si l'account credo che serva nel caso che io volessi controllare il mio pc da un'altra postazione. Dici che devo inviare un messaggio al tuo collega per confermare l'assistenza remota??? Oppure dato che ha scritto in questa conversazione gli arriveranno degli avvisi??? Grazie ancora di tutto.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 104.511 - Postato: 02/Settembre/2014 alle 19:17


Si gli avvisi gli arrivano, bisogna vedere se ha modo e tempo di fare l'assistenza remota, ma dato che si è offerto credo che se hai pazienza riuscirete a farla senza dubbio 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
bullet Topic: Post n° 104.513 - Postato: 03/Settembre/2014 alle 21:47


Io ci sono.
Come ti ho scritto in privato, sono disponibile sempre verso quest'ora.
Fammi un fischio quando ci sei ;)

Grazie Raven!


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
bullet Topic: Post n° 104.754 - Postato: 05/Ottobre/2014 alle 10:24


Dopo svariate scansioni, siamo riusciti a scovare con VirIt altri malware che i precedenti tool non erano riusciti a svelare.

C:\Program Files\LSM\aus.exe Infetto da Adware.Win32.AUS.A
C:\Program Files\LSM\lsm.exe Infetto da Adware.Win32.AUS.C
C:\Windows\assembly\GAC_32\System.Data.SQLite\1.0.66.0__db937bc2d44ff139\System.Data.SQLite.dll Infetto da PUP.Win32.Resoft.B
C:\Windows\System32\msvcp100.dll Infetto da PUP.Win32.Taiwan.A
C:\Windows\System32\msvcr100.dll Infetto da PUP.Win32.Taiwan.A


Da allora, non si sono aperte altre finestre/schede di spam.

Aspettiamo comunque una conferma da ragio, ed eventualmente poi chiuderemo il post!


ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista Apprendista
ragio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 27/Luglio/2014
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Topic: Post n° 104.756 - Postato: 05/Ottobre/2014 alle 18:00


Buonasera a tutti!! Come diceva Dexter dopo svariate scansioni siamo riusciti a risolvere il problema. Perdonate il ritardo, ma prima di scrivere un'altro messaggio, volevo essere sicuro che non si aprissero più pagine ed infatti dopo due giorni che il mio computer è collegato ad internet non si è aperto nulla. Volevo ringraziare tutti per tutta la pazienza che avete avuto ed il tempo dedicatomi. Quando qualcuno mi parlerà di problemi al PC sicuramente gli consiglierò il vostro sito. Ci sentiremo al prossimo problema Wink.
 
                                                                                              Raven, Dexter MUCHAS GRACIAS POR TODO!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
bullet Topic: Post n° 104.757 - Postato: 05/Ottobre/2014 alle 18:58


Bene, siamo contenti e aspettiamo nuovi utenti da te segnalati Wink

Alla prossima....e bravo Dexter!



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni