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Topic: twitter bloccato su due computer diversi





Federico10_87
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Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 104.112 - Postato: 22/Aprile/2014 alle 11:21


una settimana fa si è bloccato l'accesso su entrambe i computer che ho. sono collegati alla stessa linea

è possibile che twitter mi abbia bloccato l'accesso da questa linea? nel senso che mi ha bannato?

ad esempio ho provato ad entrare da un telefono e mi fa accedere

il messaggio che esce su entrambe i computer è questo


Impossibile connettersi al sito twitter.com reale

Qualcosa sta interferendo con la tua connessione protetta a twitter.com.

Prova a ricaricare la pagina tra alcuni minuti o dopo essere passato a una nuova rete. Se di recente ti sei collegato ad una nuova rete Wi-Fi, termina l'accesso prima del ricaricamento.

Se visitassi ora il sito twitter.com, potresti condividere informazioni private con un utente malintenzionato. Per tutelare la tua privacy, Chrome caricherà la pagina soltanto quando riuscirà a stabilire una connessione sicura con il sito twitter.com reale.


prima di questo messaggio c'è un lucchetto bianco all'interno di un simbolo rosso di divieto. e la scritta https, che sta prima dell'indirizzo del mio profilo twitter, invece di essere scritta in verde, come negli altri siti, è scritta in rosso e c'è una sbarra rossa diagonale che le passa sopra come a indicare che https è una parola cancellata. e prima di https, il lucchetto, che di solito è verde, qui è bianco e ha una x rossa sopra. la scheda viene chiamata da chrome Errore SSL

mi hanno bannato o chrome è stato modificato?


Federico10_87
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Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 104.113 - Postato: 22/Aprile/2014 alle 11:25


prima volevo dire che ho provato ad entrare con un telefonino, non che ho usato un altro telefono. dal telefonino riesco ad entrare nel mio profilo


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Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.115 - Postato: 22/Aprile/2014 alle 15:33


Ciao, la cosa puzza tanto di infezione da malware....

Segui i nostri consigli alla sezione sicurezza su come eliminare un virus informatico per prima cosa.

Secondariamente, ricarica le impostazioni di default del tuo browser e successivamente riprova la navigazione.



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Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 104.117 - Postato: 23/Aprile/2014 alle 00:16


Ciao, aggiungo ai consigli di Raven...

Prova ad accedervi con un altro browser (FF ad esempio).


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Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 104.118 - Postato: 23/Aprile/2014 alle 02:38


no, aspetta raven. è abbastanza improbabile che un malware colpisca due computer nello stesso minuto. o il malware colpisce la linea telefonica?! io l'altro computer non lo stavo usando. non ero sulle stesse pagine internet da dove magari è uscito fuori questo virus su questo computer


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Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.119 - Postato: 23/Aprile/2014 alle 07:52


Se i pc sono in rete o sono della stessa persona è possibile che l'infezione si sia propagata...

Una verifica per bene non fa male ed è una cosa cui ti devi abituare....

La linea telefonica non si può infettare... la rete si.

Potrebbe anche essere un problema di settaggi dei browser, per cui il suggerimento di Dexter potrebbe essere valido, visualizzarlo con altro browser, oppure col tuo solito browser ma disabilitando i componenti aggiuntivi, per vedere se è un conflitto di questi a portare alla visualizzazione di errori.



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Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.129 - Postato: 27/Aprile/2014 alle 13:59


Federico che ci dici ? Hai risolto ?



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