PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Errore su uno "script" su Firefox





barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 103.885 - Postato: 03/Febbraio/2014 alle 14:29


Ciao amici, come al solito rieccomi con un'altro problema.
Navigando con Firefox, il mio browser preferito, capita spesso che, aprendo un video, parta bene senza problemi per poi dopo una 30ina di secondi rallentare ed andare a scatti fino a fermarsi, l'avviso che viene fuori parla di problemi dello script, in quel momento il mio pc quasi si blocca, devo andare in "Gestione attività" per uscire da Firefox.
Questo solo con Firefox, perchè se lo stesso video lo apro con Explorer fila tutto liscio.
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi.  



barba da Venezia



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.917 - Postato: 05/Febbraio/2014 alle 23:08


Uno script è un file fatto di istruzioni che puntano ad ottenere una data funzionalità....

Potrebbe essere un problema di una pagina che visiti oppure un problema di qualche plugin di Firefox.... per capirlo, avvia il browser disattivando i componeti aggiuntivi (dal menu AIUTO) e vedi se anche cosi hai quel problema.

Alternativamente bisogna che ci dici la pagina esatta dove riscontri il problema o per lo meno che formato video stai cercando di visualizzare.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 103.919 - Postato: 06/Febbraio/2014 alle 11:48


Grazie come sempre raven, in effetti non succede sempre, solo in qualche occasione, può essere un video di youtube come un video di facebook o qualsiasi altro, aprendo gestione attività, su "processi", ho notate in quelle occasioni che la voce "FlashPlayerPlugin..." andava a cosumare memoria per 400-500 kb, rallentando di brutto il sistema.
Ho provato anche a riavviare Firefox disattivando i componenti aggiuntivi, va sicuramente bene, ma devo rinunciare a diverse comodità che i suddetti mi danno.
Ciao.



barba da Venezia



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.922 - Postato: 06/Febbraio/2014 alle 15:08


Prova a rimuovere quel plugin e reinstallarlo. Devi andare per esclusione per individuare il plugin che da fastidio...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,041 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni