PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: non riesco ad entrare nelle stringhe





lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 9.947 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 16:08


 ciao, non riesco ad entrare nel sito quando clicco sulle stringhe di collegamento come mai? e forse colpa del mio pc? potete aiutarmi? grazie by lu



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 9.948 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 16:09


che tipo di problemi ti da? errori? come è impostato il livello di protezione di internet?



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 9.949 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 16:12


Postato originariamente da lu_lu

 ciao, non riesco ad entrare nel sito quando clicco sulle stringhe di collegamento come mai? e forse colpa del mio pc? potete aiutarmi? grazie by lu
volevo specificare cosa intendo per stringhe, cioè quando trovo scritto di cliccare sopra un collegamento tipo: www.primipassi.etc...... non me lo da, ma questo succede anche in altri siti web e premetto che fino a pochi giorni fa funzionava vorrei fare un ripristino del sistema ma ho paura di perdere cose che non posso più reinstallare grazie di nuovo ciao lu

Modificato da lu_lu







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 9.955 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 16:28


ciao, le impostazioni internet sono quelle predefinite, i cookie sono media e ho il blocco dei popup by lu



Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: Il vero Buby Rispondibullet Topic: Post n° 9.987 - Postato: 05/Aprile/2005 alle 07:42


Ciao lu_lu se la cosa può farti star meglio ho tentato di pensare ad una soluzione per il tuo problema ed il risultato è stato l'esatto contrario; in pratica dopo diversi tentativi col mio pc sono riuscito ad avere il tuo stesso problema ma non a risolverlo!

Non preoccuparti comunque se ci riesco sarai la prima persona a cui lo dirò, in caso contrario affidiamoci agli altri amici del forum.

Non demordiamo vedrai che ce la faremo!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni