PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: privilegi x installare flash player?!!

Altre pagine della discussione:




Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.195 - Postato: 02/Settembre/2013 alle 12:50


che vuol dire che non ho i privilegi necessari x installare   flash player? che il computer è vecchio? dei video si bloccano o cmq si vedono a tratti ed esce la scritta che mi serve l'ultima versione di flash player, cioè la 11.8, ma quando vado a fare l'installazione questa si blocca poco dopo il 50% e dice che non ho i privilegi. è più di un anno credo che vedo i video male da quando una finestra di flash player sul desktop insisteva xké mettessi la nuova versione. sono andato a fare l'installazione e non solo si è bloccata ma mi ha cancellato anche la versione vecchia che funzionava benissimo. poi in qlk modo sono riuscito a installare un'altra versione, la 11.6, ma i video vanno a scatti, funzionava meglio quella di prima che non so qual'è. e adesso non mi fa installare la nuova. che devo fare?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.196 - Postato: 02/Settembre/2013 alle 15:29


Ciao, come per tutte le installazioni su Windows, l'utente che usi deve avere i privilegi giusti per poter eseguire delle installazioni o disinstallazioni.

Spesso si incappa nel problema da te indicato quando nel computer ci sono più tipi di utente e si sta usando un utente con privilegi limitati (non amministratore).

Altre volte si hanno messaggi simili in presenza di sistemi infetti da virus o malwares...

...quindi, per capire in quale delle due casistiche più comuni si trova il tuo caso, controlla da PANNELLO DI CONTROLLO, ACCOUNT UTENTE quanti sono gli utenti esisteni e che tipo di utente è quello in uso (il tuo).



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.201 - Postato: 03/Settembre/2013 alle 10:04


c'è solo il mio account in account utente, a parte guest dov'è c'è scritto account guest non attivato.

però, non so se è normale, quando vado in documents and settings è come se ci fossero 3 account, perché a parte la mia cartella c'è default user ed emule_Secure. cioè tutte e tre queste cartelle hanno all'interno le varie cartelle menu avvio, preferiti, documenti, desktop, risorse di rete, dati applicazioni, risorse di stampa, SendTo, impostazioni locali, modelli. la differenza è che in quella di emule_Secure e default user c'è recent e invece nella mia non c'è. poi in quella di emule_Secure c'è cookies. e nella mia ce ne sono altre 5, cioè windows, application data, contacts, tracing e documenti recenti. cmq oltre a queste tre cartelle simili, emule_Secure, default user e la mia, cioè quella con il nome dell'user amministratore, c'è anche la cartella all users, dove ci sono anche qui molte delle cartelle in comune ma in più, oltre alla cartella Documenti condivisi, c'è la cartella di un nuovo programma che ho installato credo, che non so perché sta nella cartella all users. si chiama visual bee


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.202 - Postato: 03/Settembre/2013 alle 15:08


Fai una bella scansione contro virus e malware come indicato su questo nostro articolo perchè mi sa tanto di infezione.

Infezione da virus informatico: ecco che cosa fare



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.204 - Postato: 03/Settembre/2013 alle 18:54


malwarebytes anti-walware non basta? x forza avira?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.205 - Postato: 03/Settembre/2013 alle 19:12


Intanto prova con malwarebytes e contemporaneamente con un antivirus...noi consigliamo AVIRA ma basta sia un antivirus e non un anti-malware.

Prova anche con questo per prima cosa: Come ripulire il browser da agenti infestanti in 3 minuti con AdwCleaner

Modificato da RAVEN - 03/Settembre/2013 alle 19:13



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.208 - Postato: 04/Settembre/2013 alle 11:13


mi puoi dare il link del sito migliore da cui scaricare adwcleaner? perché ho scaricato una versione ma quando sono andato a fare installa mi ha detto che è una vecchia versione e che era meglio la nuova e quindi mi ha aperto u sito in francese dove c'era la versione 3.x. ma da qui non me lo fa scaricare xké l'indirizzo specifico del download è su un sito al cui è impossibile collegarsi. va bene anche la vecchia versione?


Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.209 - Postato: 04/Settembre/2013 alle 11:42


cmq avira non completa l'installazione xké dice che il mio windows non va bene. dice che ci vuole un sp3. io ho l'sp2, il service pack 2


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.212 - Postato: 04/Settembre/2013 alle 19:05


Attualmente l'indirizzo esatto è questo :

ADWcleaner download ma nel tempo può cambiare eh...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista Apprendista
Federico10_87
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Maggio/2013
Status: Offline
Posts: 130
Riporta il testo di: Federico10_87 Rispondibullet Topic: Post n° 103.217 - Postato: 05/Settembre/2013 alle 10:13


è il sito che dico io :)

è bloccato


cmq, ho fatto la scansione con la versione vecchia, cancellato i virus trovati e ancora mi dice che non ho i privilegi

avira come ti ho detto x il mio computer non va bene

quindi che faccio?


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni