PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Scheda Madre Packard Bell Imedia

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 103.076 - Postato: 12/Luglio/2013 alle 19:16


Provato un altro alimentatore e nemmeno con questo và.... Unhappy che faccio? provo il processore su un altra scheda madre?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.077 - Postato: 12/Luglio/2013 alle 19:26


Se puoi è una prova da fare certo...però a sto punto mi sa che il problema sta nella motherboard....

ma il jump della cmos l'hai resettato ??



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 103.078 - Postato: 12/Luglio/2013 alle 19:36


Si si, levata la batteria anche e nulla.... messi i jumper da 1-2 a 2-3 e niente... le cose sono 2 anzi 3 o è il processore ma ne dubito o è il socket, molto probabile o è a questo puntoil voltaggio nella scheda madre che può essersi sballato quindi arrivano le tensioni sbagliate... 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.079 - Postato: 12/Luglio/2013 alle 19:42


mi sa anche a me...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 103.080 - Postato: 13/Luglio/2013 alle 17:32


Allora ho effetuato il test anche su un altra scheda madre che nemmeno si accende con quel processore... quindi a questo punto penso sia il procio o almeno voglio sperare! :)


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.084 - Postato: 15/Luglio/2013 alle 15:37


Quando ti ho detto che il mio consiglio di rimontare il processore era dovuto alla considerazione che se si blocca per la temperatura poteva essere li il problema dunque era giusto in un certo senso... Wink

Facci sapere come è andata a finire...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 103.110 - Postato: 23/Luglio/2013 alle 14:01


Ciao a tutti dopo circa una settimana è arrivato il procio da test, cioè un processore usato con il quale provare le 2 schede madri... risultato, la scheda madre packard bell continua a fare lo stesso difetto quindi è da buttare perchè a questo punto il problema risiede o nel socket o nel chipset.... purtroppo però provando questo processore in una scheda madre nuova (o almeno così mi è stato detto da un negozio che me l'ha regalata) non ottengo risultato perchè collegando solo alimentazione senza ram e nessun'altra periferica ma solo processore e alimentazione con dissipatore la ventola del dissipatore che dovrebbe girare alla pressione del tasto di avvio non si accende lo stesso. Quindi sinceramente a questo punto prenderò una scheda madre testata seriamente e vedrò se uno dei 2 processori funziona!!! 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 103.111 - Postato: 23/Luglio/2013 alle 20:20


Ok facci sapere come vanno i tests...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,049 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni