PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: si può disinstallare internet?





lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 9.919 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 12:20


ciao a tutti, penso di avere qualche problema con ie 6 perchè se clicco sulla stringa che appare anche qui in questo forum nelle risposte che vengono date per farti andare direttamente al sito dove puoi trovare una risposta alle varie domande che si fanno, oppure se clicco su di una foto piccola per ingrandirla ad es. su sfondilandia, ebbene tutto tace cioè non succede niente mentre fino a qualche giorno fà andava tutto bene. allora ho pensato e se provassi a disinstallare ie 6 e a reinstallarlo? mi sono scaricata appena adesso ie 6 dal sito della microsoft e l'ho salvato sul desktop ma se provo ad installarlo con il setup, mi dice che c'è già sul mio pc una versione più recente....cosa posso fare vi prego aiutatemi grazie lu



lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 9.953 - Postato: 04/Aprile/2005 alle 16:24


ho fatto tutto quello che c'era scritto, però quando ho lanciato il setup di installazione internet mi appare una finestra che dice che la versione nel computer e più aggiornata. io ho scaricato l'ultima versione di ie 6 service pack 1 da microsoft, e nel mio pc o il service pack 2 c'entra qualcosa?



Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: Il vero Buby Rispondibullet Topic: Post n° 9.988 - Postato: 05/Aprile/2005 alle 07:47


Ciao lu_lu una soluzione potrebbe essere quella di reinstallare internet explorer e vedere se il problema persiste!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 10.007 - Postato: 05/Aprile/2005 alle 08:36


buby è quello che stà facendo...

lu_lu: se ti da il messaggio che la versione è più recente o non hai modificato la voce del registro come descritto dall'articolo, oppure hai una versione troppo vecchia di IE...

Se non riesci dai un'occhiata qua'....

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp ?TID=1033




lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 10.061 - Postato: 05/Aprile/2005 alle 18:33


grazie per le vostre risposte, ma forse ho un problema con qualche virus perchè è da un pò di giorni che accadono cose strane: su internet ad esempio in alcuni siti non mi fà ingrandire le piccole foto oppure ascoltare le musiche, mentre prima negli stessi siti funzionava benissimo poi inserisco un cd/dvd nel lettore e ogni tanto si incanta si blocca nonvisualizza più niente mentre poco prima mi faceva vedere le foto o quant'altro, ho fatto una scansione con spybot, con ad aware, una anche online con trend e una ancora con avast, ho trovato dei virus troyan e li ho eliminati, ma c'è qualcosa che non mi convince e vorrei formattare il portatile: l'unica cosa e che così rischio di perdere tutto quello che ho installato, scaricato e i dati, immagini,musiche etc cosa posso fare? salvare tutto su cd? ciao by lu



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 10.244 - Postato: 08/Aprile/2005 alle 08:31


beh...mi sembra l'unica cosa da fare se vuoi formattare e in seguito ripristinare certi dati...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni