PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi con wifi Netgear dgn1000





Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 102.945 - Postato: 14/Giugno/2013 alle 06:19


Salve ragazzi, prima che me lo scordi, ho un so windows xp professional e un router netgear dng1000.

Ora da un mese a questa parte il wi fi ci da grossi problemi, a mia madre non funziona più, mentre a me magari funziona due giorni, anches e alcuni siti che frequentavo senza cavo non mi funzionano, ve lo cito uno se può essere utile. extremelot, sul portale leonardo.

Ora purtroppo è andato smarrito il cd di reset, e non trovo guide che funzionino per resettare, mi dice di inserire, nell'ip del router, username e password e mi dice di digitare in ambo i campi ADMIN, ma mi da che è sbagliato perchè riappare la finestra.....sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo



Daniele Alias Mission



Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 102.946 - Postato: 14/Giugno/2013 alle 06:20


dgn1000 non dng1000 scusate



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 102.960 - Postato: 16/Giugno/2013 alle 12:46


Ciao, ai router si accede tramite browser, digitando nell'indirizzo un ip standard, in genere 192.168.0.1 e immettendo poi i dati di fabbrica, in genere ADMIN ADMIN ma per questo dovresti vedere nelle istruzioni del tuo router.

Cercando in rete, ho l'accesso di default per il tuo modello è "admin" e "password"

Per resettare un router, basta tenere premuto il bottoncino nascosto che trovi nel retro dell'involucro per una 30 di secondi (dipende dal modello) ma sappi che cosi facendo lo riporti ai dati di fabbrica!

Facci sapere se cio' è sufficiente ad aiutarti.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,133 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni