preso un mouse su in sito internet, ora non funzionando dovrei renderlo ,ha solo 3 mesi che rabbia, leggo nel loro sito che per la riparazione o sostituzione devo compliare un modulo per RMA e che la spedizione devo farla a carico mio !
mi pare ASSURDO, se non ricordo male la nuova legge dei consumatori non diceva che le spese sono a totale carico del venditore ?
se lo devo pure spedire a spese mie costa quasi come il costo del mouse nuovo ,chi ne sa di piu , davvero devo spedirlo a spese mie ?
infatti alla lidl se si guasta qualcosa mandano loro il corriere a spese loro. boh
Ciao, quando hai comperato il prodotto hai ottenuto anche una garanzia con un libretto di istruzioni...cosa c'è scritto li ?
Capisco che per piccole spese come quella per un mouse non valga nemmeno la pena di inviare il pacco... ...generalmente se il prodotto è acquistato in un negozio, la garanzia viene richiesta tramite l'esercente stesso (vedi grandi store come Mediaworld, Expert, Trony e altri) che si occuopa di inviare la merce in riparazione quando ha un certo numero di prodotti da inviare...
Tu come lo hai acquistato non ce lo hai detto...su internet o al negozio ?
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce
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