PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] adobe flash player e modifiche al PC!!!

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Febbraio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Topic: Post n° 102.031 - Postato: 27/Febbraio/2013 alle 00:25


Salve a tt e grz sempre x i consigli e gli aiuti che ci vengono dati ma veniamo al dunque!!! E' da alcuni giorni che ho dei "problemi" relativi a un aggiornamento con di adobe flash player ovvero l'ultimo!!; dopo aver effettuato regolarmente l'aggiornamento sono cominciati x cosi dire i problemi ovvero mi vengono fuori in continuazione avvisi di questo tipo: CONSENTIRE AL PROGRAMMA SEGUENTE DI APPORTARE MODIFICHE AL COMPUTER !!!! A questo punto mi sono mosso come segue dopo varie ricerche sul web per risolvere il problema!1) Cercato di disinstallare con il suo unistaller Adobe x poi riinstallarlo di nuovo ma si ripresenta di nuovo la stessa cosa 2) Cercato di modificare dalle eccezioni del firewoll (quello di windows) Adobe ma nnt!!. Aggiungo inoltre; magari x la risoluzione del problema che io uso un pc dove è installato solo explorer come browser quindi a qsto punto non so il xche di qsta situazione che prima di oggi non mi aveva mai dato problema!!! grazie e spero in una vostra risposta!!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 102.032 - Postato: 27/Febbraio/2013 alle 07:33


Ciao, la cosa che vorrei capire è CHI ti dice "CONSENTIRE AL PROGRAMMA SEGUENTE DI APPORTARE MODIFICHE AL COMPUTER" ?? Quando è che ottieni questo messaggio ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Febbraio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Topic: Post n° 102.034 - Postato: 27/Febbraio/2013 alle 09:31


Allora cerco di spiegarmi meglio: tutte le volte che apro una pagina web del tipo you tube mi chiede di reinstallare adobe flash player nonostante lo abbia gia fatto e in alcune invece mi appare una finestra credo sia il firewoll di windows che mi dice: CONSENTIRE AL PROGRAMMA SEGUENTE DI APPORTARE MODIFICHE AL COMPUTER !!!!
     questa è in inglese:  http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/968/c03652299.jpg


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 102.035 - Postato: 27/Febbraio/2013 alle 10:14


Prova ad installare il flash player da questo link:

Download Flash Player



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Febbraio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Topic: Post n° 102.044 - Postato: 27/Febbraio/2013 alle 22:08


Allora nnt da fare!!Io ho agito in qsto modo qui:1) disinstallato nuovamente adobe flash player con il suo unistall (sito di adobe)!!2) fatto tt le pulizie 3)disattivato sia antivirus che firewoll 4) installato nuovamente adobe flash player dal link che mi hai dato tu ovvero sito di adobe.5)riattivato antivirus e firewoll!!! dopo queste operazioni risiamo di nuovo al punto di partenza!!! In poche parole se quando mi esce l'avviso io clicco sul no tt va bene fin tanto che navigo ; apro ad esempio you tube e funziona tt a meraviglia poi appena esco dal web e ci ritorno nuovamente ecco che dopo un po riappare la finestrella di avviso e mettiamo caso clicco sul si lui parte nuovamente a fare l'aggiornamento di adobe il quale è gia stato aggiornato!! se lo facessi tt le volte lui tt le volte parte a fare sto benedetto aggiornamento....Unhappy


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 102.046 - Postato: 28/Febbraio/2013 alle 09:23


Hai fatto l'aggiornamento come amministratore del computer ?

Se si, la cosa è strana... o antivirus e firewall non sono stati chiusi veramente, per cui ti bloccano qualcosa, oppure non saprei...

Prova a cercare l'eseguibile del flash player da scaricare, quindi installalo dal file e non direttamente dal web...

Inoltre, prova disattivando e rimuovendo flash player dai componenti aggiuntivi di IE e solo dopo fai la disinstallazione...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 102.057 - Postato: 28/Febbraio/2013 alle 16:56


Ciao, io farei anche una scansione completa con malwarebytes!
Se nella finestra che ti appare, clicchi su "show details", che ti dice?



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante Principiante
aries1378
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Febbraio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
bullet Topic: Post n° 102.072 - Postato: 01/Marzo/2013 alle 09:48


Salve ragazzi allora il problema di adobe flash player credo si sia risolto e qui posto quello che ho fatto ieri sera: per prima cosa disinstallato di nuovo con il suo unistaller il componente aggiuntivo; fatto tt le pulizie del caso anche nel registro!!!Per seconda cosa ho installato malwarebytes come da consiglio e fatto una bella scansione da dv sono usciti fuori vari avvisi spostati poi in quarantena!! Punto terzo reinstallato adobe flash player sempre dal suo sito, rifatto di nuovo tt le pulizie del caso e in piu anche una ispezione ai problemi del disco rigido!! Punto 4 ho aperto e riaperto il web varie volte e l'avviso non mi è apparso piu almeno per ora!!! Adesso xo credo che sia venuto fuori un altro problema ovvero quando il pc si accende e dopo un riavvio ci mette dai 3/4 minuti x la ricerca rete(avete presente quel cerchietto che gira li in basso nella barra della applicazione sull' icona dellla rete) quando prima all'accensione o dopo un riavvio ci metteva pochi secondi!!! come mai???



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 102.073 - Postato: 01/Marzo/2013 alle 09:54


Intanto grazie per avere postato la soluzione al problema che sembra fosse dovuto a qualche infezione...

Per il nuovo problema ti invito a inserire una nuova discussione perchè qui sarebbe off topic...quindi questa la chiudiamo Smile

Scrivi ogni dettaglio del problema nella nuova discussione ok ? A presto !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni