PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi Boot per...nuovo hardware.con Vista





clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.626 - Postato: 01/Gennaio/2013 alle 13:49


Un saluto a tutti voi. Questa mattina ho acceso il mio pc potatile Compaq con vista , e mi e uscita schermata con scritta che ci sono problemi con Boot per l'installazione fatta ultimamente di un hardware ( o software, non ricordo bene ).. Ma mi sembra molto strano, non ho installato nessun hardware. fatto sta che Vista non parte. Ho trovato qualche informazione su come cercare di ripristinare tutto. Una consiglia di usare EASYBCD , facendo partire il pc dal cd dove c' é EASYBCD e seguire
poi le istruzioni (trovato pagina su come usare EASYBCD, su google ). Pero' NOn ho capito come masterizzare il programma EASYBCD sul cd, cioe' in ISO o altro modo. In questo pc con desktop un po' vecchio, ho installato CD DVD Burner, puo' andare bene per masterizzare EASYBCD sul cd? O meglio riinstallare Nero 7 ( appena cancellato), e usare la masterizzazione ISO o altro modo ? .
Qualcuno potrebbe spiegarmi i vari passaggi, partendo da COME masterizzare sul cd e fino all' inizio dell'utilizzo sul pc bloccato ? Come inizio del nuovo anno, non c'e' male...:( Grazie ragazzi :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.629 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 15:26


Ciao Clau2005....mi diresti CHI è che ti chiede di fare queste verifiche  / installazioni ? E' un messaggio di windows ? In che punto del caricamento ??

Ci puoi postare una schermata ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.636 - Postato: 03/Gennaio/2013 alle 16:47


Ciao Avevo trovato info su come usare EASYBCD, su Google ma non é servito a niente. Il problema di Boot x installazione di hardware, ( MAI FATTA !! ) era la prima schermata di windows, quando ho aperto il pc il giorno dopo ..poi non é più comparsa. Dalla seconda apertura del pc, e appArsa in alto una lineetta che lampeggia..e da allora non é cambiato niente!!!! NON POTEVO FARE NIENTE, SCHERMATA NERA.. ho dovuto portare dal tecnico :(



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.637 - Postato: 03/Gennaio/2013 alle 16:53


ok peccato....chiudo l'intervento ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni