PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: pubblicita non voluta su email in HTML





acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Dicembre/2012
Status: Offline
Posts: 4
Riporta il testo di: acquazzurra Rispondibullet Topic: Post n° 101.625 - Postato: 31/Dicembre/2012 alle 20:34


spett.dato che mi e' arrivata un'email o meglio mi e' arrivato un biglietto elettronico di un viaggio comprato on line ,volevo se possibile escludere tutto  il non necessario,pubblicita' compresa e stampare solo l'email(biglietto elettronico) che mi hanno mandato,ho provato nelle "impostazioni" con le varie  freccie ma non riesco a toglierle sopratutto la parte destra delle opzioni che non mi interessano,la mia domanda e':esiste un programma che facendo copia e incolla  me lo scriva?ho provato facendo copia e incolla con word pad  ma  non mi va'grazie e cordiali saluti



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.628 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 15:24


Ciao e benvenuto/a nella nostra community...

Questo biglietto ti è arrivato come allegato ? Se si, in che formato è (cioè che estensione di lettere ha il nome del file dopo il puntino ?)



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Dicembre/2012
Status: Offline
Posts: 4
Riporta il testo di: acquazzurra Rispondibullet Topic: Post n° 101.631 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 18:49


Buon anno RAVEN,il biglietto elettronico che mi hanno spedito non e' un'allegato,e' un'email che ho aperto normalmente;c'e' un programma piu' o meno uguale(scaricabile gratis)come word pad in circolazione?in modo che facendo copia e incolla riesco a stamparlo senza pubblicita',GRAZIE E CORDIALI SALUTI


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.632 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 19:17


Il problema è che se non è un file allegato devo presumere che sia un codice HTML...

...in sostanza ce l'hai nel corpo della email giusto ??



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Dicembre/2012
Status: Offline
Posts: 4
Riporta il testo di: acquazzurra Rispondibullet Topic: Post n° 101.633 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 20:38


si e' un html,il fatto e' che facendo copia e incolla su word pad non mi esce completo,o meglio, visto che e' un biglietto elettronico di un viaggio  con scritte varie  degli orari ,con il word pad mi esce con le diciture degli orari di andata e ritorno tutte in verticale e non come l'email,so che sembra strano ma purtroppo e' cosi',poi con il word pad non mi esce  il logo dell'agenzia e al suo posto mi  escono solo 2 punti di domanda,le chiedevo se  per favore come posso fare per stamparlo come l'email che mi hanno mandato con il logo dell'agenzia;ho provato  con il programma installato di serie di windows 7 ma  mi taglia delle scritte,mi perdoni se mi sono espresso male


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.634 - Postato: 02/Gennaio/2013 alle 21:08


Cliccando col destro sul messaggio (dipende molto dal client usato per leggere la posta elettronica in tuo possesso) dovresti trovare il modo di salvare il messaggio originale in HTML come file HTML...

quando lo hai trovato, salvalo con file HTML nel desktop...

..a quel punto hai un file sul desktop che ti mostra tutto il codice e visualizza immagini e quanto altro...tutto come nella tua email...

Apri il file con un qualsiasi programma di elaborazione testi (va benissimo Wordpad o Notepd basta che selezioni tutto il testo)... copia tutto il testo...

Ora...vai a questo indirizzo...

Editor html free online

Incolla il testo copiato e potrai modificare la tua email in modalità grafica senza scaricare nulla...Wink




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante Principiante
acquazzurra
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Dicembre/2012
Status: Offline
Posts: 4
Riporta il testo di: acquazzurra Rispondibullet Topic: Post n° 101.643 - Postato: 05/Gennaio/2013 alle 11:44


grazie RAVEN ,mi sei stato di grande aiuto,complimenti al vostro sito,non vedo il momento di partire.... arrivederci ,mi e' stato di grande aiuto


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.645 - Postato: 05/Gennaio/2013 alle 22:27


Siamo qui per questo, facci sapere se hai risolto cosi chiudiamo l'intervento...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni